Nello show-room di oltre 1000 mq situato nel centro di Milano, Centro Sposi Paradiso espone circa 1000 modelli di Abiti da Sposa, da Sposo e da Cerimonia.
Per raggiungere le esigenze di tutti coloro che sono prossimi all’altare, Centro Sposi Paradiso ha dedicato uno speciale assortimento Taglie Comode, un reparto ‘Su Misura’ e un fornito Outlet Sposa, Uomo e Cerimonia.
Ampia scelta di accessori, abiti per Bambini e Damigelle.
Per non far mancare nulla al vostro Giorno Speciale, Centro Sposi Paradiso vi da il benvenuto nella Confetteria dove scegliere bomboniere, sacchettini, partecipazioni e fedi.
È disponibile, inoltre, un servizio di consulenza per fotografo, fiori e addobbi, musica, autonoleggio, animazione, con un Wedding Planner sempre a disposizione.
Buongiorno,Sono stata da voi ieri per ritirare il mio abito da sposa che avrebbe dovuto essere pronto e perfetto per il mio grande giorno sabato prossimo.Per l’ennesima volta mi avete chiesto se avevo le scarpe e ho spiegato che le dovevate avere voi come anche la mascherina che non trovavate.Insomma caos e disorganizzazione fin da subito.Quando l’ho provato mi sono accorta che quanto concordato con la sarta non era stato fatto in quanto le stecche sul seno non erano state levate e mi stava anche parecchio male. Teresio frettolosamente mi avrebbe mandata subito a cambiare, e dico, é il vostro lavoro doveste accorgervi voi che non mi stava per nulla bene, ma ovviamente se lo scopo unico é incassare a voi cosa interessa di me e del mio abito, io per voi non sono nessuno.Facendo i finti gnorri non mi avete dato spiegazioni del motivo per il quale non è stato fatto quanto richiesto e dopo altre prove con Teresio che mi ha chiamata “Sciüra Maria” ( forse gli stavo dando fastidio) mi avete detto che avreste tagliato un po’ le stecche e così sarebbe andato bene. Torno al pomeriggio stanca e anche un po’ stufa e me lo porto finalmente a casa a Lugano, fidandomi del lavoro fatto. Non provo l’abito perché tanto non avrei più potuto lasciarvelo non abitando in Italia, ma mi fido.Mi viene detto che non posso fare il taxfree come accordato perché, vostro sbaglio, avete fatto lo scontrino la volta scorsa e non vi siete certo scomodati per trovare una soluzione.Mi faccio andare bene tutto perché non ho voglia di discutere. Ce ne andiamo e praticamente non ci saluta e non mi fa gli auguri nessuno. Ora mi viene da pensare che forse avevate fretta che me ne andassi perché sapevate che il lavoro fatto era disastroso, impossibile che non ve ne siate accorti.Arrivo a casa, mi riprovo l’abito e, trovo un ago, le coppe storte, cucite frettolosamente e male, per non dire che in fin dei conti l’abito non mi sta a pennello come doveva avendo preso le misure. Stamattina sono dovuta andare a cercare una sarta da me per aggiustare questo disastro, che mi ha confermato il vostro lavoro frettoloso e fatto male.Considerando che già il 23 aprile avete fatto un grosso errore senza tante scuse, dove avevo l’appuntamento, ho chiamato e mandato un e-mail per confermare che era tutto a posto siccome dalla Svizzera devo organizzarmi e pagarmi il tampone, mi avete confermato tutto per poi chiamarmi la sera prima e dirmi di non venire perché il mio abito non c’era…ma anche questo me lo sono fatta andare bene, perché sono paziente e può succedere una svista. Ma come si dice, errare é umano, perseverare é diabolico. Ormai a voi che ve ne frega, i miei soldi li avete presi e siete stati pure molto scaltri a trattare con me che non ero accompagnata purtroppo da nessun famigliare e quindi anche più insicura.Detto questo, mi dispiace solo per Elisa che é stata molto carina a seguirmi nella scelta dell’abito ma é ovvio che qualcosa nel vostro atelier non funziona dato che prima di andarmene ho visto arrivare una ragazza che é dovuta tornare con l’abito perché avevate dimenticato di cucirle una parte… ops!Cordialmente,Valentina Greco
Ottimo servizio soprattutto per l'ampia scelta di modelli e fasce di prezzo.
Un grazie speciale a Luisa che mi ha consigliato benissimo!
Una coppia di amici si è sposata di recente, utilizzando il Centrosposi per gli abiti, ma non solo. Incuriosista sono stata in show room questo sabato e sono rimasta entusiasta dall'accoglienza, dalla scelta e dal vasto catalogo. Più che consigliato!