Castello Papadopoli Giol

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello Papadopoli Giol

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Una dimora unica, un pezzo di magia. Il Castello Papadopoli Giol, circondato da un verdeggiante Parco Storico, è un luogo di impareggiabile bellezza che vi trasporterà in un’atmosfera intima ed esclusiva dove creare il vostro evento come in una favola. Sarete rapiti dall’atmosfera suggestiva che respirerete in ogni stanza del Castello e potrete scoprire cosa nasconde il Parco durante le vostre passeggiate in bicicletta o a bordo della romantica barca a remi.
Spazi e capienza
Il Castello si sviluppa su 4 piani, tutti aperti al pubblico. Il piano nobile ha accesso diretto al Parco Storico attraverso una suggestiva scalinata di marmo bianco: qui si apre l’ampio salone centrale e 3 splendide sale da pranzo attigue per una capacità complessiva di 190 persone. Al piano inferiore sono presenti un ampio androne ed un foyer, quest’ultimo anticamente usato per ricevere le carrozze al coperto: oggi si presta splendidamente ad ospitare buffet. Il vasto Parco Storico di 12 ettari è interamente a Vs disposizione: l’intero percorso si snoda tra piante secolari, boschetti ed ampi prati. Il suggestivo lago su cui si affaccia il castello custodisce 2 isole raggiungibili in barca o anche a piedi. E’ il luogo ideale per lunghe passeggiate in pieno relax, per un buffet diffuso o come cornice per il vs servizio fotografico.
Servizi offerti
Al Castello Papadopoli Giol è possibile celebrare il rito civile nel Parco Storico o all’interno delle Sale nobiliari. Un personale molto disponibile e cortese offrirà tutta la sua premurosa ospitalità per l’aiuto di cui avrete bisogno per l’organizzazione del vostro evento, agevolando i preparativi della giornata. Grazie alla collaborazione con prestigiose aziende di catering e banqueting, il vostro ricevimento sarà curato con grande attenzione in ogni importante dettaglio. Le cucine professionali del Castello saranno a disposizione dei professionisti che sceglierete.
Altri servizi
La location si rivela il luogo ideale, oltre ai ricevimenti di nozze, per l’allestimento di meeting aziendali, conferenze, convegni, cene di gala ed eventi culturali di ogni genere. Può essere lo sfondo perfetto anche per servizi fotografici di moda e riprese cinematografiche o pubblicitarie.
Cenni storici
Nel 996 il Patriarca di Aquileia fece erigere una torre medievale per potervi soggiornare in occasione dei suoi frequenti viaggi. Tra i successivi interventi di restauro, i più apprezzabili si devono ai Da Tolentino e, ancor di più, ai Conti Papadopoli: questi ultimi nel 1850 hanno voluto il suggestivo aspetto in stile Neo Gotico Inglese che ancora oggi si può ammirare.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Catering esterno (no cucina interna nè partner)
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
2:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico, assegno o contanti. La forma di pagamento verrà concordata in base alle proprie esigenze.
In che anno è iniziata l'attività?
1993

Opinioni su Castello Papadopoli Giol

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 31020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni