Castello Malvezzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello Malvezzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

In una cornice da sogno, immerso nella natura, circondato dal verde e dalla storia, a pochi passi dalla città di Brescia, sorge maestoso il Castello Malvezzi, luogo incantevole, perfetto per celebrare i festeggiamenti delle vostre nozze.

I suoi ambienti unici vi offriranno numerose possibilità per allestire e organizzare il vostro romantico banchetto nuziale, regalando ai vostri ospiti spazi accoglienti e ricchi di atmosfere magiche, dove antico e moderno si sposano in un connubio fantastico che renderà questo splendido giorno un evento indimenticabile.

Lo staff di professionisti vi seguirà durante l’intera cerimonia per soddisfare le vostre richieste e le vostre esigenze, curando il tutto nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso, liberandovi dello stress e permettendovi, così, di godere di questo che sarà il giorno più bello della vostra vita.

La cucina con lo chef Alberto Riboldi vi proporranno prelibatezze uniche capaci di soddisfare e gratificare i gusti vostri e dei vostri invitati in un insieme di sapori e qualità, utilizzando ingredienti freschissimi e di primissima scelta.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Spazio di interesse culturale

Opinioni su Castello Malvezzi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 25133

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni