Castello di Vicarello

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello di Vicarello

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello di Vicarello, un magico luogo per un romantico e indimenticabile giorno di matrimonio; per un matrimonio intimo di circa 30 persone o una grande festa per un centinaio di ospiti.

Al Castello di Vicarello si prendono cura del catering, proponendo piatti freschi e stagionali della loro cucina. Vi possono aiutare negli addobbi, per l’organizzazione dei tavoli, nella ricerca di strutture esterne, e per qualsiasi altro dettaglio complementare ad un giorno così speciale. La cerimonia civile può avere luogo nella proprietà o, in caso di cerimonia religiosa possono fornire dati riguardanti chiese nei dintorni.

Il giardino del Castello di Vicarello è ricco di piante di lavanda, rose, rosmarini e piante di olivi. I cipressi, maestose antenne del mondo vegetale, segnano i sentieri della proprietà.

Per le cerimonie il Castello di Vicarello può accomodare un massimo di 80 persone all’interno, mentre in giardino non c’è limite di numero. All’esterno c’è possibilità di installare grandi tende e pista da ballo.

Le due piscine del Castello di Vicarello sono un meravigliosa cornice per la cerimonia o l’aperitivo. Una piscina è nascosta tra gli olivi, mentre l’altra “infinity” è costruita a sbalzo sulla campagna toscana. In entrambe le piscine non viene utilizzato il cloro.

Castello di Vicarello offre menù a base di cibi freschi e semplici, realizzati con prodotti locali e stagionali. Confezionano i menù a seconda delle disponibilità del mercato e delle esigenze degli ospiti.  

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico, Matrimonio in montagna
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Castello di Vicarello

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
anonimo1
By Anonimo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

We felt that Castello di Vicarello truly embodied all of the things we love and wanted our family and friends to experience: incredible beauty; comfort and warmth; delicious local food and wine; a unique experience; and most of all a place that really felt like "us"

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 58044

IN AUTO:

Da Siena, SS223 direzione Grosseto, fino a Paganico.

Da Pisa, SS Aurelia direzione Roma, fino a Grosseto/Roselle. Proseguire in direzione Siena fino a Paganico, seconda uscita.

Da Roma, Autostrada A12 fino a Civitavecchia, proseguire sull'Aurelia fino a Grosseto/Roselle. Proseguire in direzione Siena fino a Paganico.

Dopo l'uscita di Paganico proseguire in direzioen del Monte Amiata. Dopo aver percorso 2 Km a destra proseuire in direzione di Sasso d'Ombrone per poi continuare per Poggi del Sasso.

Una volta a rrivati a Poggi del Sasso procedere a destra (cartello marrone) per Via Vicarello.

Mantenersi sulla destra per circa 700 metri fino ad una netta biforcazione della strada. Proseguire a sinistra seguendo le indicazioni del b&b Poderi Carceroni, che vi lascerete sulla sinistra.

Proseguire per circa 3.500 metri fino a raggiungere il Castello di Vicarello. Il cancello è semplice di legno, suonate ed annunciatevi.

P.S. gli ultimi 800 metri sono si strada sterrata!

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni