Castello di Meleto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello di Meleto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Castello di Meleto è un'azienda vitivinicola con prodotti di alta qualità: siamo in Chianti ed il nostro core business è proprio il vino oltre all’olio e miele.

 

 Il Castello di Meleto è un luogo incantato, una location per i matrimoni, dove il banchetto avrà un carattere di indiscutibile charme,unico ed incantevole . L'antico splendore vive ancora oggi nei suoi saloni, nelle sue segrete e nel suo magnifico giardino, che si affaccia sulla campagna senese. Dettagli che regalano al ricevimento di nozze un'atmosfera magica quasi fiabesca. Il giardino all’italiana o quello principale del Castello accoglieranno gli ospiti per il banchetto accompagnato dalle romantiche melodie di un'arpa o da dei violini.  Nelle sale interne in caso di mal tempo riusciamo a garantire uno spazio coperto dove servire l'aperitivo ed il pranzo/cena di nozze: a vostra discrezione vi disporremmo della Scuderia con una capienza di 120 persone . 

Non abbiamo un servizio di ristorazione interno, pertanto i nostri ospiti possono sempre scegliere il catering che interpreta meglio le loro esigenze così come possono allestire le sale secondo il proprio gusto.

Una sala da ballo in caso di mal tempo o il giardino sono a vostra disposizione per una festa che può continuare fino a mezzanotte o fino alle 3 di notte .

Il  costo dell'affitto delle sale in esclusiva per un ricevimento varia in base al mese o giorno della settimana a cui poi va sommato il costo delle eventuali camere .

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cappella, Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner

Opinioni su Castello di Meleto

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 53013

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni