Cascina Diodona

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cascina Diodona

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 98 €

Diodona Spazio&Ristorante, situata a Malnate (Provincia di Varese) non è solo un ristorante unico e dal gusto squisitamente tradizionale che saprà combinare per voi armonie di sapori, soddisfare anche il palato più raffinato, ma anche uno Spazio in grado di creare un Ricevimento su misura per la coppia di novelli Sposi e i loro Invitati, attraverso anche Fornitori di fiducia che daranno un valore aggiunto alla Festa, con addobbi floreali, intrattenimenti musicali e altro,progettati su misura per gli Sposi.
Diodona è collocata al centro di un grande parco e dispone di accoglienti sale:  la sala Monterosa, capace di ospitare più di 200 persone, con la grande vela all’esterno per gli aperitivi, la sala Grandi Firme, che ospita fino a 110 persone con l’aperitivo servito nella corte dei gelsomini. In queste due sale non vengono organizzati matrimoni contemporaneamente al fine di garantirvi la massima assistenza possibile, esclusivamente per voi. Un discorso a parte merita la Limonaia con una capienza di 150 persone, una serra a vetrate che si trova fra il bosco, il frutteto e il laghetto, aperta da Aprile a Ottobre. Vi si accede da un parcheggio indipendente e non è raggiungibile dagli altri Ospiti della Struttura centrale.
Il parco, oltre ad essere luogo adatto per aperitivi e taglio della torta, costituisce anche lo sfondo più bello ed elegante per le vostre foto ricordo.
Per un ricevimento che ricorderete per sempre con il sorriso sulle labbra, Diodona Spazio&Ristorante è il Luogo che state cercando.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
98 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Cascina Diodona

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
vale.tigro1
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

la Signora Stefania, disponibilissima e gentilissima ci ha spiegato con amore e cura sia il menu da lei proposto sia le varie sale. 

ci ha fatto fare liberamente un giro del gigantesco parco che circonda la cascina, una vera oasi di pace

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 21046

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni