Cascina dei Silos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cascina dei Silos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'agriturismo Cascina dei Silos mette a disposizione dei novelli sposi il suo staff, che li assisterà in tutte le fasi organizzative della location per il grande giorno, nonché la struttura interna ed esterna, assicurando così la riuscita delle nozze. 

L'agriturismo presenta delle offerte con sconti imperdibili proprio per i ricevimenti di matrimonio, per esmpio: gli Sposi con almeno 100 invitati paganti a prezzo intero, in alternativa allo sconto del 5%, potranno scegliere come nostro omaggio:
- il servizio di “musica dal vivo” con i nostri coinvolgenti gruppi musicali (Siae esclusa)
- il servizio “Scenographica” inerente alla stampa dei menù o alla preparazione del tableau marriage – l’allestimento della sala con coloratissimi palloncini oppure con gli eleganti coprisedia
- l’allegra animazione per i bimbi, perchè sia una giornata indimenticabile anche per i vostri piccoli ospiti.

Per un ricevimento unico ed indimenticabile, la Cascina dei Silos è ciò che state cercando per il vostro grande evento!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Cascina dei Silos

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
sam.poso54
By sam
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo festeggiato da voi il nostro matrimonio... Ci siamo trovati molto bene grazie alla disponibilità dei titolari, che gentilmente hanno organizzato tutto alla perfezione. Servizio ottimo, con camerieri sempre cordiali e attenti a qualsiasi richiesta. Buon intrattenimento, unica nota stonata forse per la disposizione della sala l'impianto musicale risultava non molto efficace. Per il cibo possiamo dire che ci siamo trovati benissimo, gli invitati erano tutti soddisfatti.Lo consigliamo vivamente!

Segnalare abuso
lenni.nel87
By elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo festeggiato il giorno più bello della nostra vita in questo splendido posto.Ambiente rustico e molto accogliente, personale molto disponibile e nonostante un disguido iniziale sulla prenotazione i titolari hanno fatto di tutto per trovare una soluzione alternativa che andasse bene a tutti...Pranzo e aperitivo eccellenti, siamo arrivati alla fine sazi e soddisfatti!Grandissimo intrattenimento di Mario che ha saputo coinvolgere nella giornata pure i più timidi.Il tempo è volato in un attimo senza neanche rendercene conto e fosse stato per noi, saremmo andati avanti ancora!Che altro aggiungere, se non che lo consigliamo vivamente a tutti!Grazie di cuore a tutti per aver reso ancor più speciale questo giorno indimenticabile!

Segnalare abuso
car.ena56
By caro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie per la bellissima giornata! Location raffinata e dal gusto retrò. Siamo stati accolti e trattati con estrema professionalità, disponibilità e cortesia. Cucina eccellente e servizio impeccabile. Ottimi vini e grande attenzione ai particolari.Non potevamo fare scelta migliore, tutti i nostri ospiti hanno gradito e fatto i complimenti.Grazie infinite!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20090

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni