Casale Marino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Casale Marino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se per il giorno del vostro matrimonio avete sempre sognato una location da favola, Casale Marino è proprio quello che stavate cercando.

Immerso nella natura, vi offrirà paesaggi mozzafiato con la vista che spazierà attraverso le dolci e verdi colline fino ai suggestivi rilievi della Majella e del Gran Sasso.

La costruzione, che risale al 1625, vi porterà indietro nel tempo avvolgendovi in calde e antiche atmosfere.

Lo staff sarà a vostra completa disposizione con eleganza e cortesia per soddisfare ogni vostra richiesta, prestando grande attenzione per ogni dettaglio del vostro speciale banchetto di nozze.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Vista panoramica

Opinioni su Casale Marino

3.6
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(3)
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(3)
(2)
Lo raccomanderesti?
(3)
(2)
marisa.rapino
By Marisa
1.3333333333333
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

 Serata di capodanno 2023 da dimenticare. La qualità del pesce pessima, fritti a temperatura di frigorifero, un sapore costante di pesce congelato... il tutto condito da una musica assordante  che non ha permesso di intavolare alcun  discorso a tavola. Peccato!! Da un posto così bello e considerando il costo pro capite... una grande delusione.

Segnalare abuso
annalisa.dc
By Annalisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposata a Casale Marino domenica scorsa. é stato tutto veramente top: organizzazione impeccabile nonostante la pioggia, cibo squisito, location pazzesca che non ha nemmeno bisogno di molti addobbi. Open bar a fine serata con cocktail di livello. La consiglio vivamente!!

Segnalare abuso
anto9513
By Antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Casale Marino è quanto di meglio si possa desiderare per il proprio matrimonio. Location bellissima, personale professionale ed umanamente impeccabile, qualità del cibo eccellente. Ci hanno accolto in maniera straordinaria, esperienza assolutamente positiva. Prezzi onesti

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 65010

Dal casello dell'autostrada A14 Pescara Nord:

Proseguire in direzione Elice-Castilenti e seguire la strada per 8km, proseguire in direzione Cappelle sul Tavo per 3 Km e girare in direzione Collecorvino e proseguire per 1 Km.

 

Dall'uscita della Circonvallazione Montesilvano Nord:

Proseguire sulla Via Vestina in direzione Ovest per per 3,5 Km,proseguire in direzione Congiunti per 2 Km al cimitero svoltare nettamente a destra in direzione Congiunti e proseguire per 1,5 km e svoltare in direzione Collecorvino e proseguire per 1 Km.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni