Casale Giancesare Villa Agricola Paestum

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Casale Giancesare Villa Agricola Paestum

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 110 €
  • Capacità (seduti) 20-120
  • Capacità (in piedi) 20-120

Immaginate di vivere il vostro ricevimento di nozze completamente immersi nella natura, circondati dalla quiete che solo gli alberi e la brezza che li accarezza sanno donare: tutto questo lo troverete presso il Casal Giancesare Villa Aricola Paestum!
Un luogo che saprà farvi respirare anche atmosfere antiche, una struttura del XIX secolo completamente ristrutturata e modernizzata, che riesce tuttavia a conservare il suo splendore di altri tempi. 
Dalla facciata potrete osservare il golfo di Salerno e il meraviglioso mare che lo compone, un elemento in più che darà un tocco di magia ed unicità ad ogni vostro momento di emozione!
I prodotti serviti al banchetto nuziale saranno freschi e genuini, prevalentemente a chilometro zero, per assicurarvi la qualità in ogni aspetto del ricevimento; Casale Giancesare Paestum e tutto il suo staff vi aspettano per una giornata unica ed indimenticabile!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
110 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
20-120
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
20-120
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
9
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Casale Giancesare Villa Agricola Paestum

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
ls.madaschi
By Lisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Volevamo vivere il giorno del nostro matrimonio in un luogo per noi molto importante, Paestum. Abbiamo scoperto così Casale Giancesare, un'oasi di pace e tranquillità immersa nelle colline cilentane e ce ne siamo subito innamorati. 

Tutto è curato nei minimi dettagli, dalle camere alla ristorazione, e gli ospiti si sono sentiti immediatamente a casa, anche grazie alla gentilezza della famiglia Voza che gestisce la location.

Casale Giancesare ci ha permesso di vivere il nostro sogno in un'incredibile cornice fatta di vigne, ulivi e alberi secolari con una vista mozzafiato che ha lasciato tutti a bocca aperta all'ora del tramonto!

Segnalare abuso
maddalenapaciulli
By Maddalena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nozze cilentane

Abbiamo incontrato Federica, Antonino e la loro famiglia la prima volta nel novembre 2017. Avevamo il desiderio di celebrare con i nostri familiari e i nostri amici, l’estate prossima, la nostra festa di matrimonio nel bellissimo Cilento. Ci hanno accolto con tantissimo affetto e gentilezza e ci siamo sentiti subito a nostro agio. E grazie a loro questa missione, che in un primo momento a noi sembrava quasi impossibile, è stata compiuta da loro alla perfezione! Dalla lontana Svizzera, ed incontrandoci unicamente altre due volte durante gli otto mesi mancanti, sono riusciti a organizzare una festa bellissima e perfetta per questo giorno tanto importante per noi. Ogni nostro desiderio e ogni idea è stata esaudita. Federica ha curato con tantissima dedizione e competenza ogni minimo dettaglio. E Antonino ha organizzato per quel giorno un esperienza culinaria indimenticabile. Grazie al loro supporto e la loro competenza, sia per noi che per i nostri ospiti, hanno reso il nostro giorno di matrimonio indimenticabile. Dopo il giorno di festa siamo rimasti con amici e parenti per una settimana ospiti al Casale. Ringraziamo tutta la famiglia Voza e i loro collaboratori per la cordialità e ospitalità ricevuta. Sono stati dei giorni bellissimi. Grazie di cuore!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 84047

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni