Carla Aledda Makeup&Hair Designer

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Carla Aledda Makeup&Hair Designer

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Per il giorno delle vostre nozze Carla Aledda Make Up Artist, con la sua professionalità ed esperienza, studierà il look perfetto per esaltare la vostra naturale bellezza, rispecchiando la vostra personalità.

Esperienza

Da sempre appassionata di make up, Carla Aledda Make Up Artist dopo vari corsi di trucco ha deciso di trasferirsi a Milano per frequentare una delle accademie piú rinomate di trucco&acconciatura, grazie alla quale ha potuto maturare una notevole esperienza nel mondo della tv, dello spettacolo, del teatro, della moda, della fotografia, eventi/cerimonie, del body painting e collaborando nella stessa Accademia da lei frequentata in qualità di Tutor.

Successivamente si è specializzata nel settore presso un'azienda cosmetica in qualità di addetta alla formazione beauty del personale e make up artist.

Ritrasferitasi a Cagliari, si occupa di servizi make up per eventi, cerimonie, shooting fotografici, body painting, consulenza d'immagine in tutta Italia.

Servizi offerti

Carla Aledda Make Up Artist vi offre un look personalizzato basato sulla sua esperienza e sui vostri gusti personali, utilizzando prodotti esclusivamente professionali. Fornisce inoltre servizio a domicilio con postazione trucco in modo da eseguire un make up perfetto ed impeccabile e, su richiesta, offre la sua assistenza per tutta la durata del matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Carla Aledda Makeup&Hair Designer

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni