Burro e Salvia Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Burro e Salvia Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

CHI SIAMO

Burro e Salvia Banqueting è da sempre sinonimo di qualità, eleganza e ricercatezza.

Nata come piccola realtà a conduzione famigliare nel 1989, Burro e Salvia Banqueting ha visto negli anni una costante crescita, seguendo sempre una filosofia orientata alla produzione artigianale di qualità, e arrivando così ad offrire servizi di catering e banqueting sempre più completi e articolati.

Riccardo Corsato e del suo team sapranno ascoltare le vostre esigenze e consigliarvi le soluzioni più adatte per rendere indimenticabile il vostro giorno. Professionalità, entusiasmo, esperienza e passione: questo è Burro e Salvia Banqueting!

SERVIZI

Molto più che un servizio di catering: Burro e Salvia Banqueting progetta eventi su misura per rispondere al meglio alle vostre aspettative ed esaudire i vostri desideri.

Dalla scelta della location più adatta alle vostre esigenze all’allestimento dello spazio, dal servizio di catering altamente qualificato fino all’organizzazione dell’intera cerimonia: ogni aspetto organizzativo verrà studiato nei minimi dettagli.

Un team di professionisti è pronto ad accompagnarvi per supportarvi con comprovata esperienza e professionalità nell’ideazione e nella realizzazione del vostro giorno speciale in tutte le sue fasi, per un perfetto servizio chiavi in mano. L’intero allestimento è racchiuso in un catalogo ricco di proposte e dettagli esclusivi tra cui scegliere: dai tovagliati, agli elementi di arredo e gli addobbi. Il vostro matrimonio saprà farsi ricordare!

RISTORAZIONE

Combinazioni uniche e sapori ricercati per un risultato sorprendente: Burro e Salvia Banqueting lavora ogni giorno per innovare ed esaltare la tradizione culinaria italiana. La cucina è uno dei nostri punti di forza: vi stupirà e accompagnerà i vostri momenti più speciali con prelibatezze accuratamente selezionate, trasformando un semplice assaggio in un piacevole ricordo destinato a durare nel tempo.

Burro e Salvia Banqueting predilige ingredienti semplici, sani e genuini, affidandosi a produttori e rivenditori di fiducia per la selezione delle materie prime.

ALTRI SERVIZI

Che si tratti di eventi aziendali o feste in famiglia, di cene di gala, inaugurazioni o buffet, Burro e Salvia Banqueting è il fornitore ideale per ogni ricorrenza. Sempre pronti con idee nuove e offerte su misura, per creare un evento chiavi in mano indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Altro
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per celiaci, Infantile
Cosa include il menu?
Torta

Opinioni su Burro e Salvia Banqueting

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37137

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni