Brummell

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Brummell

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Dedicati e devoti all'eleganza ed al buongusto per l'uomo, Brummell dal 1963 soddisfa la sua clientela con abiti di pregiatissimo tessuto, cuciti con eccellenza sartoriale in ogni dettaglio.
Dall'abito alla giacca elegante, dalla camicia agli accessori in seta, i dettagli, quali scarpe, cinture e bijoux, tutti uniti e mescolati tra di loro a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze, per realizzare un outfit unico all'altezza delle vostre aspettative.
Eleganza e raffinatezza trovano dimora presso Brummell, situato a Torre del Greco, all'interno di un edificio ottocentesco, che mette a disposizione due piani di esposizione vestiti eleganti per uomo su una superficie di 250 mq, con ampie vetrine ed una vera e propria galleria di ingresso che costituisce da sola il biglietto da visita per un luogo attento all'eleganza ed al buongusto.
Scegliete l'abito che più si addice a voi: con il contributo dei professionisti di Brummell avrete la garanzia del successo, e della sopresa della vostra dolce metà quando vi incontrerete all'altare!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Brummell

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80059

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare