Brilliant Wedding Venice

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Brilliant Wedding Venice

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 400 €

Brilliant Wedding Venice riuscirà a organizzare il vostro romantico matrimonio come lo avete sempre immaginato e sognato, con grande emozione, permettendovi di godere appieno dei festeggiamenti di questo giorno tanto speciale, senza intralciarvi, liberandovi dello stress che comporta l’organizzazione di un evento tanto importante, rendendolo indimenticabile.

Lo staff di professionisti esperti di Brilliant Wedding Venice sarà a vostra completa disposizione, felice di ascoltare ogni vostra richiesta e suggerimento, per soddisfare al massimo ogni vostra esigenza ed esaudire i vostri desideri più profondi, affinché tutto sia su misura per voi in questo che sarà il giorno più bello della vostra vita, senza che nulla sia lasciato al caso, accompagnandovi in questo percorso fatto di sogni, magia e bellezza, imprimendo nella memoria, vostra e dei vostri invitati, la gioia e le emozioni di questo evento straordinario.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
400 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Brilliant Wedding Venice

5.0
28 opinioni
28 opinioni
Professionalità
(28)
Qualità/prezzo
(28)
Lo raccomanderesti?
(28)
lucreziasanti
By Lucrezia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho avuto l'immenso piacere di lavorare con Linda, una delle due fondatrici di Brilliant Wedding. Una lavoratrice instancabile, sempre disponibile, di una professionalità incredibile. Ha trovato la soluzione ad ogni mia richiesta e problema. Grazie a lei, il nostro matrimonio è stato semplicemente memorabile, una favola! Mio marito ed io siamo entrambi molto esigenti, ma Linda ha saputo superare di gran lunga la nostra aspettativa. Senza di lei, sarebbe stato impossibile orgnaizzare un matrimonio così perfetto e magico. Consiglio caldamente a chiunque di appoggiarsi a Brilliant Wedding per l'organizzazione di qualsiasi evento speciale, perchè sapranno renderlo semplicemenmte favoloso. Invece che 5 stelle, se potessi darei al team di Brilliant Wedding 10 stelle e lode. Linda, grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi e per la pazienza infinita che hai avuto in questi mesi. Sei stata fantastica!

Segnalare abuso
nico.botti
By nicolas
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Organizzazione impeccabile, tutti i nostri invitati hanno avuto una giornata indimenticabile.

Segnalare abuso
francy.sabatu
By francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie alla sua professionalita', alla sua esperienza nelsettore e alla sua disponibilità abbiamo realizzato il matrimonio dei nostri sogni ed ha aiutato ad esaudire ogni nostro desiderio. E' stata impeccabile anche il giorno del matrimonio liberandoci di ogni pensiero grazie alla sua supervisione!Non avremmo potuto desiderare di meglio! Grazie Laura!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni