Bottega Incontroluce

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bottega Incontroluce

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.300 €

Due fotografi, un uomo e una donna, Maurizio e Valeria: un binomio unico, in grado di raccontare con discrezione e autenticità tutti i momenti del vostro matrimonio da due punti di vista complementari, per un risultato di grande impatto visivo ed emotivo. Nessun limite di tempo, nessun limite alla creatività. Nessun limite alle vostre emozioni.

Metodo di lavoro

Valeria e Maurizio, fotografi attenti e discreti, vi accompagneranno per tutta la giornata e senza limiti di tempo con una presenza piacevole e mai invadente, per raccontare la storia indimenticabile del vostro giorno più bello.

Valeria seguirà Lei: con occhio sensibile e attento ai dettagli, la parte femminile di Bottega Incontroluce saprà entrare in empatia con la sposa, catturando con dolcezza i momenti più intensi, anche nelle fasi della preparazione più intime. Maurizio seguirà Lui: preciso e partecipe, saprà gestire con simpatia e leggerezza ogni situazione, in modo che nulla resti lasciato al caso. Grazie a questo binomio unico, Bottega Incontroluce racconterà i sentimenti di quegli istanti da due punti di vista complementari, per un risultato emozionante e di grande impatto visivo.

Lo stile delle fotografie di Bottega Incontroluce è orientato al reportage e alla descrizione spontanea degli eventi del vostro matrimonio. Sarete liberi di essere voi stessi, e di godervi appieno momenti indimenticabili, secondo i modi e i tempi che avrete stabilito voi. Da parte nostra non vi verrà imposto alcun copione che preveda posizioni assurde, o espressioni che non riflettono la vostra personalità e il vostro stato d’animo.

Servizi offerti

Due fotografi saranno a completa disposizione degli sposi durante tutta la giornata, dalla preparazione della/o sposa/o, alla cerimonia, fino alla fine del ricevimento senza limiti orari, accompagnandoli e guidandoli in maniera discreta e finalizzata alla buona riuscita del servizio.

Le fotografie saranno poi consegnate entro cinque mesi dalla data del matrimonio su un supporto digitale, in bassa qualità, insieme a uno slideshow in musica e una bozza di album con le fotografie più belle di tutto il reportage. Partendo da questa bozza, gli sposi saranno guidati dai fotografi nella composizione e personalizzazione del loro album di matrimonio. Entro tre mesi dall'approvazione della bozza finale, gli sposi avranno l'album e tutti gli scatti del servizio fotografico in alta definizione.

Bottega Incontroluce inoltre offre il servizio di Miniset, che consiste nell’allestimento di un vero e proprio set fotografico nella location del ricevimento per degli scatti molto ricercati ma anche spiritosi per voi e per i vostri ospiti, che potrà essere sfruttato per rendere divertenti e raffinate le classiche foto di gruppo. Un'alternativa più ricercata e professionale del classico PhotoBooth.

Bottega Incontroluce collabora con diversi operatori video e drone per la realizzazione del Wedding Film.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Al momento della firma del contratto, chiediamo una caparra confirmatoria, solitamente tra il 10% e il 30% del prezzo totale del servizio. Prima del giorno del matrimonio, vi chiediamo un ulteriore somma per arrivare al 50%-70% del totale ed infine, il saldo alla consegna del servizio/album. Accettiamo pagamenti anche con PayPal.
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Bottega Incontroluce

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
elaisa21
By elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Valeria e Maurizio ci hanno convinto fin dal primo incontro. Hanno avuto il pregio di farci sentire a nostro agio in qualsiasi momento, sia durante il servizio prematrimoniale e soprattutto durante il giorno del matrimonio, dai preparativi in casa, alla cerimonia e per tutta la festa. Pazienti, instancabili e professionali, hanno saputo proporci diversi consigli ed idee cogliendo al meglio i nostri desideri ed il nostro stile. E al momento tanto atteso della consegna delle foto? Ci sono tornati lo stesso sorriso e gli stessi occhi luccicanti di quel giorno grazie ai loro scatti che ci hanno fatto rivivere le stesse emozioni. Un immenso grazie!

Elisa e Stefano

Segnalare abuso
mattia.landoni
By Mattia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un servizio da 10 e lode

Non potevamo fare scelta migliore! Maurizio e Valeria sono due fotografi eccezionali e fin da subito con loro ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio.Non appena li abbiamo conosciuti non abbiamo avuto dubbi sulla scelta del fotografo per il nostro matrimonio, sia per la loro professionalità, che per la grande disponibilità da subito mostrata!Il giorno delle nostre nozze sono andati oltre ogni aspettativa, immortalando ogni momento più importante con spontaneità e senza che quasi ce ne accorgessimo, trascorrendo con noi l'intera giornata, dalla nostra preparazione iniziale alla festa finale, tanto che anche gli invitati ci hanno fatto i complimenti per averli scelti!Il risultato finale è stato splendido! Le foto sono bellissime e sono riuscite a catturare gli istanti più importanti della giornata, raccontando perfettamente la storia del nostro matrimonio. Da sottolineare anche la rapidità nella consegna delle foto, di gran lunga più veloce di tutti gli altri che abbiamo sentito e l'ottimo rapporto qualità prezzo, visti i tanti servizi offerti nei loro pacchetti! Sicuramente consigliatissimi sotto tutti i punti di vista, affidatevi a loro per il vostro matrimonio o ogni altro evento e di certo non ve ne pentirete!Mattia e Sara

Segnalare abuso
cinzia2603
By Cinzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Durante i preparativi del matrimonio la scelta del fotografo è stata la nostra ultima attività.Abbiamo visto diversi studi fotografici e fotografi, all'incirca 5-6, e ricevuto una serie di preventivi... nessuno però riusciva a convincerci...Per fortuna alcuni amici ci hanno dato il contatto di Valeria e Maurizio... per me "amore a prima vista".Ci sono piaciute sia le foto che abbiamo visto sul sito che quelle che abbiamo visionato durante l'incontro e loro sono disponibilissimi e gentilissimi, in grado di farti sentire a tuo agio fin da subito.Durante il matrimonio sempre presenti e attenti a catturare atimi unici e indimenticabili.Gli invitati non si sono resi conto dei momenti dedicati agli scatti solo degli sposi, 3 momenti di 10-15 minuti l'uno, quindi noi sposi  ci siamo goduti al massimo la giornata con parenti e amici senza doverci allontanare dalla festa per ore!Ma il momento migliore è arrivto alla consegna dei provini.... le foto davvero bellissime.Riporto anche il commento di una mia amica "foto meravigliose, i fotografi sono stati davvero bravi a cogliere ogni attimo. In ogni foto siamo fotogenici!".Bhe se qualcuno dovesse chiederci consiglio, non esiteremmo a suggerire Bottega Incontroluce!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20020
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni