Borgo Villa Maria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Borgo Villa Maria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Borgo Villa Maria è nel parco dei laghi di Monticchio, in una posizione eccellente per le escursioni sul Monte Vulture, ai castelli federiciani di Melfi e Lagopesole, al parco archeologico di Venosa.

Il Borgo è composto da una struttura alberghiera, dotata di 32 camere, sala ricevimenti, sala camino, e dal ristorante Bramea. Inoltre l'ampio parco, che si estende su una superficie di 10.000 mq, compresa la struttura, con piscine (una dedicata ai più piccoli), spazi attrezzati per bambini, campo da tennis e parcheggio privato.

L’ampia sala ricevimenti del Borgo è un ambiente elegante ed accogliente, illuminato da suggestivi giochi di luce, che si presta per accogliere un impeccabile banchetto nuziale.

Dal ricevimento dei vostri sogni ad un weekend da trascorrere con tutti i vostri invitati: quale scenario migliore per dirsi di sì? Gli splendidi spazi adibiti ai ricevimenti e la cucina prelibata vi garantiranno un perfetto ricevimento nuziale.

Alla sala principale, che può ospitare fino a 250 invitati, si affianca un’ulteriore sala con camino e ampio terrazzo oltre all’area del parco con le piscine da dedicare all’aperitivo iniziale o per un romantico taglio della torta accompagnato dal lancio delle lanterne volanti

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile
In che anno è iniziata l'attività?
1964

Opinioni su Borgo Villa Maria

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 85028

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni