Boccia 1944

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Boccia 1944

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Boccia 1944 è un marchio sinonimo di qualità e grande professionalità che si è affermato a Casapulla, provincia di Caserta, riuscendo a scavalcare la concorrenza.
Presso questo Atelier potrete trovare abiti da sposa, ma anche raffinati ed eleganti abiti da uomo, affinché anche Lui sia l'indiscusso protagonista del proprio grande giorno, al fianco della dolce metà.
Le collezioni ospitate sono tante, assicurandovi così la massima gamma di scelta.
I designer e gli accessori proposti sono il risultato di un accurato processo di selezione che ha portato a scegliere la qualità unica che vi assicura un risultato impareggiabile.
Scegliete l'abito più adatto a voi che sappia risaltare la vostra personalità, grazie a Boccia 1944 non sarete da meno alla bellezza della vostra sposa!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Quali servizi offrite?
Abiti da uomo, Noleggio abiti da uomo, Accessori da uomo

Opinioni su Boccia 1944

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
clau.93
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho acquistato per il mio matrimonio due abiti da sposa presso Boccia.Vivendo a torino, ho avuto modo di girare per più atelier da sposa, ma la professionalità e la vasta scelta di abiti che ho trovato qui è a dir poco UNICA. Ho avuto un’esperienza più che positiva. Il direttore Salvatore una persona eccezionale e professionale, ha saputo guidarmi nella scelta senza però condizionare la mia idea. Il proprietario, altrettanto gentile, ha saputo indirizzarmi sulla base delle mie richieste. Lo staff, una squadra unita e capace, che mette a proprio agio sin dalla prima prova. Ringrazio ancora per avermi concesso l’esclusiva in Campania su entrambi i miei abiti, qualcosa che ricorderò per sempre. Insomma, super consigliato, per un giorno così importante è bene affidarsi a professionisti. PS: anche mio marito, ha acquistato il suo abito presso lo stesso atelier. Lo staff di atelier Boccia ha gestito in modo eccezionale anche i nostri appuntamenti per cercare di conciliarli. Vivendo a Torino questa organizzazione è stata molto apprezzata.

Grazie mille,Claudia

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 81022

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare