Blunel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Blunel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 600 €

L’organizzazione del matrimonio sarà l’ultimo dei vostri pensieri. Blunel partirà dai vostri desideri e lavorerà affinché tutto sia perfetto come l’avete sempre sognato.

Saranno sempre disponibili e vi solleveranno da ogni preoccupazione: cercheranno la location più adatta, selezioneranno i menù più esclusivi, vi faranno conoscere i luoghi più suggestivi per la vostra cerimonia, vi indicheranno i fornitori più qualificati in ciascun ambito, vi accompagneranno a conoscerli in modo che possiate comunicare loro le vostre esigenze, vi eviteranno l’onere della ricerca e l’inconveniente delle “brutte sorprese”.

Comodamente seduti in ufficio, a casa vostra o dovunque voi vogliate, vi presenteranno un ricchissimo ventaglio di possibilità così che possiate avere la gioia di scegliere senza la fatica di cercare.

Valuteranno insieme a voi tutte le proposte, lavoreranno sempre fianco a fianco, metteranno a vostra disposizione la loro conoscenza del mercato, faranno sempre i vostri interessi e, alla fine, sceglierete insieme la soluzione migliore.

Terranno le relazioni con i fornitori, pianificheranno attentamente le spese, penseranno agli iter burocratici, cureranno ogni dettaglio, certi che sono le piccole cose a fare la differenza. Sapranno organizzare puntualmente i tempi, il calendario degli appuntamenti, vi ricorderanno le scadenze e vi coinvolgeranno solo negli aspetti più divertenti dell’organizzazione.

Saranno una presenza discreta ma efficace il giorno del matrimonio così da gestire qualsiasi imprevisto, prendersi cura di voi e dei vostri ospiti e il vostro matrimonio sarà assolutamente indimenticabile.

Consegnate loro le ansie, le preoccupazioni, i turbamenti per la mancanza di tempo. 

Il vostro compito?

Solo uno: godervi il giorno più bello della vostra vita!

 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
600 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, assegni, bonifici bancari
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Blunel

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 65122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni