Blue Marlin Club

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Blue Marlin Club

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (seduti) 50-50
  • Capacità (in piedi) 50-50

Immerso nel verde della campagna del Parco Nazionale del Vesuvio, il Blue Marlin Club di Napoli è una struttura esclusiva e suggestiva nella quale organizzare un matrimonio da favola, con infinite possibilità di personalizzare l'evento in ogni suo aspetto.

Spazi e capienza

Adatto a ospitarvi in ogni stagione, il Blue Marlin Club è particolarmente indicato per eventi en plein air, da organizzare nel magnifico parco e nell'area a bordo piscina. Al coperto invece vi offre splendide sale con arredi pregiati.

Servizi offerti

Lo staff Blue Marlin è composto da professionisti esperti e appassionati, che amano firmare eventi unici e indimenticabili. Grazie a loro, avrete la garanzia di un risultato all'altezza di ogni vostra aspettativa. Gli allestimenti saranno infatti curati nel dettaglio e personalizzati in base al tema e allo stile del matrimonio.

Ogni particolare della cerimonia e del ricevimento verrà progettato seguendo idee creative e soluzioni intelligenti, per potervi offrire il meglio della qualità nel giorno più bello.

Inoltre gli sposi che sceglieranno questa incantevole location,avranno la possibilità di degustare i loro piatti,che vanno dal tradionale al più elaborato.

La location collabora con una prestigiosa agenzia di wedding planning che sarà in grado di occuparsi di ogni dettaglio del matrimonio:

  • Le bomboniere
  • Gli addobbi e le scenografie
  • La lista nozze
  • L'accompagnamento musicale
  • Il noleggio dell'auto
  • Il transfert degli invitati

Ristorazione

La cucina del Blue Marlin Club è gestita personalmente dai proprietari. Si basa sulla scelta degli ingredienti migliori e propone le specialità della tradizione partenopea. Ad accompagnare i piatti, curati in ogni dettaglio, una straordinaria selezione di vini campani e l'olio extravergine più prestigioso della zona.

Altri servizi

Il Blue Marlin Club accoglie ogni tipo di evento e ricevimento, trasformandolo in un'occasione d'incontro di grande successo, organizza eventi privati, cene di gala, incontri di lavoro, party ecc.

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
50-50
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
50-50
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Cappella, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Blue Marlin Club

3.4
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
(1)
iiiiiii2005
By Imma
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

tre mesi fa ho festeggiato il mio 18esimo in questo stupendo ristorante, lo staff principalmente è stato molto presente  e hanno cercato di soddisfarmi in ogni mio desiderio, mi hanno messo subito a mio agio e anche con qualche problema motorio sono riusciti a realizzare una festa favoloso 

Segnalare abuso
clory
By Lollo
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per niente soddisfatta... Sono super arrabbiata purtroppo abbiamo pagato fino all ultimo centesimo perché in quella giornata non ti rendi conto di nulla ma poi a sangue freddo capisci che come minimo gli dovevamo togliere 2 - 3mila €dal conto pessimo servizio e hanno fatto una brutta figura Con tutti gli invitati buffet.. per non parlare del buffet di dolci e la torta ????c era scritto buffet di torte ma le torte non c erano e se la torta facevo io molto molto meglio... una soddisfazione? dei nostri invitati hanno perso minimo 3-4coppie che si devono sposare Ma li abbiamo sconsigliati... Dicono di regalare suite nunzialeper quello che hanno offerto e per il servizio ricevuto super costoso

Segnalare abuso
angelofrichielli-wet
By angelofrichielli-wet
4
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Blue Marlin Club è il ristorante perfetto per celebrare i festeggiamenti nuziali. Mi sono trovato benissimo, il servizio impeccabile e, soprattutto, la cucina mi ha sbalordito per la freschezza dei prodotti e la qualità delle portate, una più squisita dell'altra.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80042

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni