Blu Panorama

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Blu Panorama

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Una location da sogno per momenti indimenticabili, dove ad un magico panorama si fondono l'odore della natura e il sapore della tradizione. Il Blu Panorama è ubicato in una tranquilla zona di San Nicolò in provincia di Catania e sorge, imponente, in una modesta strada del paese, ostentando la sua straordinaria e singolare bellezza. La location è immersa in uno splendido panorama: di fronte l'incomparabile veduta del blu del mare che si fonde con quello del cielo, creando uno scenario suggestivo e unico; alle spalle lo sfavillante e fumeggiante Etna, che troneggia imponente in tutta la sua magnificenza.

Dispone di due raffinate sale: la Classic, cinta da uno spazio esterno, costituito da due terrazze su due livelli differenti, che si presta all'allestimento di particolari buffet e/o zone relax, per l'accoglienza e l'intrattenimento degli ospiti, arredati con comodi pouf che offrono comfort e benessere nell'attesa dell'inizio, durante e anche dopo il ricevimento. Nel periodo estivo è possibile organizzare piccoli eventi direttamente sulle terrazze. La seconda sala, la Modern dispone di uno spazio esterno ampio e curato in ogni dettaglio in cui è possibile allestire i ricevimenti direttamente a bordo fontana; ricreare uno spazio dedicato esclusivamente ai buffet d'aperitivo, o ai buffet dei dolci, o, semplicemente, arredare con tavolini, pouf e poltrone, scelti con l'arte del buon gusto, per l'adorno e l'arredo di esterni, così da consentire agli ospiti di muoversi nell'ampia struttura, godendo di comodità e comfort sia all'interno che all'esterno. Il Blu Panorama dispone di tre bar ubicati in zone diverse della villa, per garantire un servizio celere, efficiente e soprattutto comodo per il cliente. La cucina è esclusivamente interna (no catering).

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gli sposi possono portare la torta da fuori? C'è un sovrapprezzo?
No

Opinioni su Blu Panorama

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
Adry88
By Adriana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bellissima location, ottimo cibo e grande professionalità 

Segnalare abuso
nancypezzino
By Nancy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una location veramente bellissima curata e addobbata in ogni minimo dettaglio..ottimo cibo dall'antipasto al dolce..consigliatissimo! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 95022

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni