Bibendum Group srl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bibendum Group srl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 180 €

Bibendum Group vi offrirà una food experience completa, unica e di altissimo livello, riuscendo a rendere indimenticabile il vostro grande evento.

La promessa di Bibendum Group è superare le vostre aspettative! Chi si affida a Bibendum Group sa che ogni proposta è personalizzata e pensata ogni volta con scenografie fatte di materiali dedicati e pensati per la location e la coppia.

Bibendum Group è un'azienda specializzata in catering, moderna e creativa, punto di riferimento nel settore, riuscirà a realizzare il servizio catering perfetto per voi, in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri, lavorando con grande serietà e professionalità, curando ogni momento, affinché il vostro evento sia perfetto in ogni fase del suo processo e in qualsiasi luogo d'Italia.

Bibendum Group è un catering circolare e sostenibile, attento non solo ai vostri ospiti ma rispettoso anche all'ambiente e attento alla salute del pianeta e delle persone.

Il personale di Bibendum Group è composto da professionisti del settore capaci di soddisfare ogni tipo di richiesta estetica e di palato, proponendo un’ampia offerta enogastronomica, lasciando a bocca aperta voi e i vostri invitati per la grande qualità dei prodotti, tutti realizzati utilizzando ingredienti freschissimi e genuini, a km0 e di produzione certificata.

Bibendum Group crea il progetto su misura partendo da un'intervista agli sposi. Non avendo menu preimpostati suggeriamo di contattare la responsabile dei matrimoni per un appuntamento, anche telefonico, di presentazione e conoscenza. 

Executive Chef Marta Pulini

Art director Sabrina Lazzereschi

Resp. matrimoni Alessandra Giallombardo

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
180 €
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
40% alla prenotazione 40% due settimana prima dell'evento saldo a consuntivo entro il mese del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
1998

Opinioni su Bibendum Group srl

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 41123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni