Beretta gioielli

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Beretta gioielli

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Da oltre vent'anni al servizio della clientela, tra la quale si afferma per qualità e precisione del servizio offerto, Beretta Gioielli mette a disposizione una vasta gamma di prodotti tra cui gioielli e bomboniere. Nella sezione dedicata agli sposi troverete splendide fedi di tutti i colori, modelli e tipologia, tra le quali trovare le vostre preferite e quelle che più si addicono alla vostra personalità di coppia, oltre che le collezioni dei migliori marchi di gioielleria, come per esempio, Ottaviani, Polello o Pignatelli, ed i migliori marchi per bomboniere, come Buratti, AD, Argenti e Preziosi, Valenti & Co., e molto altro.
Un punto vendita che rispecchia profondamente le vostre emozioni e vi saprà offrire assistenza all'altezza di qualità, cosí come un servizio professionale, all'altezza della vostra promessa d'amore: tutto questo e molto altro è Beretta Gioielli.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Fedi, Altro
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Opinioni su Beretta gioielli

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
array_zelbot
By FABIO
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il titolare e i collaboratori sono estremamente preparati. E' stato un piacere per noi servici da loro per la realizzazione di una coppia di fedi assolutamente uniche, realizzate secondo le nostre richieste.

Ci hanno seguito anche nelle modifiche richieste in fase successiva, fino alla soddisfazione completa, senza mai fare una piega.

Davvero ottimi!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 24060

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare