Barrile

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Barrile

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Barrile nasce negli anni Cinquanta grazie ai genitori degli attuali titolari: cambia la gestione, ma non cambiano le radici, gli obiettivi da raggiungere e la qualità dei prodotti offerti.
Attualmente ai titolari si sono affiancati i figli, coadiuvati da un solido team di collaboratori addetti alla vendita, che s'impegnano quotidianamente a proporre, consigliare e soddisfare le esigenze di ogni cliente, sempre con professionalità e disponibilità.
E' giusto che ogni donna, in previsione della scelta dell'abito più importante della vita, sia affiancata da persone competenti che sappiano consigliarle il meglio per il proprio corpo ed il proprio stile: tutto questo lo troverete presso Barrile e uscirete dall'atelier con un sorriso sulle labbra... e uno splendido vestito nel sacchetto!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Barrile

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
angelaloreto97
By Angela
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Per mia esperienza non mi sono trovata bene. Delusa dal personale per la scortesia e il modo in cui si sono rivolti...volevano l'abito saldato prima delle modifiche..cosa inaccettabile!!!! 

Segnalare abuso
Salve, lei ha letteralmente abbandonato il vestito qui da noi per ben 2 anni e pretende pure che la sostituzione, il minimo che un'azienda seria come la nostra può chiederle è di saldarlo. Tanto si doveva,

Indirizzo

Città: 92019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare