Baglio San Vincenzo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Baglio San Vincenzo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immerso nella natura incontaminata, inserito tra le dolci colline tra la riserva naturale della Valle del Belice e la suggestiva Valle del Carobi, sorge il Baglio San Vincenzo, luogo incantevole ideale per celebrare il vostro bellissimo matrimonio.

Questa cornice idilliaca si presta perfettamente ad accogliere il vostro ricevimento nuziale da sogno, in cui voi e i vostri invitati vi sentirete completamente comodi e a vostro agio, avvolti da atmosfere da sogno, respirando un’aria limpida, immersi tra i colori e i sapori del più autentico Mediterraneo.

Grazie alla stretta collaborazione con le migliori società di catering della Sicilia vi verrá offerta la possibilità di allestire e organizzare il vostro ricevimento ad altissimo livello, seguendo tutte le fasi del processo che vi permetteranno di godere al massimo nel giorno più bello della vostra vita.

La ristorazione vi proporrà le migliori ricette della tradizione culinaria mediterranea, accompagnando ogni piatto con un vino pregiato e di produzione propria, garantendovi genuinità e qualità.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica

Opinioni su Baglio San Vincenzo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 92013

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni