Azuleya

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Azuleya

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Quando creatività e passione trasformano la carta in emozione!

Azuleya progetta creazioni esclusive, che parlano di te...che si fanno ricordare.
Partecipazioni, tableaux mariage,astucci per petali e confetti, ventagli, segnatavoli, segnaposti, menù, cadeaux per i tuoi ospiti, fino ad arrivare ad un raffinato packaging fatto a mano e anche su misura.

Con professionalità e tanto estro, ti offre soluzioni personalizzate, con una grande attenzione ai dettagli e con un solo obiettivo: 
creare un evento esclusivo in perfetta armonia con i tuoi desideri.
Un progetto di immagine coordinata  e preziosa poiché tutto è fatto a mano, e ogni creazione è un pezzo unico, un piccolo, delizioso capolavoro !!!

Se vuoi vedere da vicino le nostre creazioni, puoi fissare un appuntamento per il sabato mattina nel nostro Showroom in centro a Milano.

Per info puoi contattarci via mail info@azuleya.com

grazie !

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico / Postapay
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa digitale
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
Piu' di 3 settimane
Qual è il tuo orario commerciale?
24h
In che anno è iniziata l'attività?
2003

Opinioni su Azuleya

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
ing.valeriaesposito
By ing.valeriaesposito
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ciao a tutti!

Io e mio marito abbiamo girato abbastanza per le partecipazioni di nozze senza pero trovare nulla di davvero interessante....Abbiamo conosciuto Azuleya tramite Facebook....a dire il vero l'ha scovata mia madre che è una navigatrice provetta!!!

quando ho visto le foto delle sue realizzazioni me ne sono subito innamorata e non sapevo quale scegliere!

Alla fine abbiamo optato per una partecipazione formato quadrato 14x14 in carta bianca goffrata effetto lino con una graziosa decorazione a pois ed un fiocchetto in carta verde....meravigliose.....sono state un successone!

Abbiamo scelto di fare anche le cover per i libretti messa in coordinato e non ce ne siamo....

Sono rimasta senza fiato quando ho ricevuto i pacchetti con il materiale anche per l'eleganza e la raffinatezza del packaging....

Segnalare abuso
daliadf
By daliadf
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Azuleya cercando in rete qualcosa di speciale per il mio matrimonio, avevo in mente uno stile diverso e nuovo che potesse racchiudere allo stesso momento la raffinatezza di in prodotto fatto a mano e la modernità necessaria al matrimonio di una coppia giovane. Che dire,le nostre partecipazioni modello clutch in carta di seta, con piccole rose confezionate a mano sono state un successo...Gli invitati ne hanno apprezzato il design essenziale e raffinato, notando l'originalita di un prodotto mai visto altrove. Consiglio a tutte le spose di affidarsi alla professionalità di Azuleya, persone corrette e precise che hanno fatto del loro lavoro una vera e propria arte.

Segnalare abuso
Azzu
By Azzurra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Azuleya per caso, navigando sul web alla ricerca di qualche ispirazione per le mie partecipazioni di nozze. Volevo qualcosa di esclusivo, originale, mai visto prima e che desse l'idea dell'impronta stilistica che io e mio marito volevamo dare al nostro matrimonio: elegante e delicato, con un tocco vintage e un po' sofisticato. E devo dire che il risultato è stato pienamente soddisfacente! Abbiamo scelto insieme ad Azuleya una linea dai colori tenui avorio e rosa cipria con richiami di pizzo stampato con polveri a caldo tutto esclusivamente realizzato a mano, che abbiamo ripreso anche per la realizzazione dei menù e del tableau . Devo dire che il risultato finale ha soddisfatto in pieno le mie aspettative! Originalità, precisione nei dettagli, unicità di ogni creazione, uso di materiali e carte di qualità...gentilezza, disponibilità e simpatia dell'artista, Consigliatissimo!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni