Atelier Mary Russo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Mary Russo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L’ Atelier Mary Russo, è un’accogliente e raffinata maison di moda napoletana, tutta al femminile, che intende far riemergere, in un periodo storico, prettamente industrializzato, l’autenticità e il piacere, ormai dimenticato, di indossare capi artigianali, realizzati da sarte specializzate.

Tutto ha inizio dalla passione della creatrice per il vintage, che collezionando nei suoi numerosi viaggi “in the world”, abiti e accessori originali delle varie epoche storiche, prosegue ad un’accurata ricerca di stoffe retro’, in quantità limitata, di ottima qualità e gusto.
Anticipa, così, la tendenza, seguita attualmente dalla maggior parte degli stilisti, di fondere il sapore di una volta, abbinato allo stile moderno.

L’innovazione è stata quella di far riemergere la femminilità di una donna unica che si distingue per la sua raffinatezza ed eleganza.
Da qui nasce l’idea di creare una propria linea sartoriale, che rispetta tutte le fasi della lavorazione artigianale.Mary Russo, ha pensato bene di realizzare, all’interno del proprio Atelier,  la sua collezione programmata e di produzione limitata di tenue de jour e tenue de grande soireè per donne di ogni età, disponibili dalla taglia 42 alla 52 e modificabili in base alle proprie esigenze.

La linea esprime la combinazione tra l’eleganza degli anni passati e l’innovazione dei modelli di ultima tendenza.

I capi della collezione, pur essendo unici, hanno un costo contenuto proprio perché realizzati all’interno della sartoria.
Il valore aggiunto della maison napoletana, è anche la creazione del capo su misura, realizzato con tessuti rigorosamente Made in Italy, a scelta dal nostro campionario o a gusto del cliente e corredato da un figurino personalizzato.

Mary Russo, sempre attenta a ciò che il mercato del fashion propone, offre la possibilità di soddisfare anche le personalità più esigenti.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Di che tipo di accessori disponete?
Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti, Altro
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
9,30 -18,30

Opinioni su Atelier Mary Russo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80136

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare