Atelier La Parigina

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier La Parigina

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 1.000 €

Da più di trent’anni emozioniamo spose e sposi, nella ricerca dell’abito perfetto. Li accompagniamo durante la scelta di quello che sarà parte fondamentale del loro sogno, nel nostro laboratorio dove inizia e prende vita la magia di un momento perfetto.

Il sogno di una sposa e del suo sposo.

Vi accogliamo nella nostra casa facendovi sentire parte della nostra famiglia La Parigina. La nostra squadra con la sua esperienza saprà indicarvi gli abiti più adatti a voi, alla vostra personalità, alla vostra fisicità e al vostro tipo di cerimonia.

Designer e sarte specializzate saranno in grado di dar vita anche a creazioni uniche ed esclusive. Con l’utilizzo di tessuti pregiati come il raso duchesse, il mikado, l’organza, amabilmente abbinati a pizzi chantilly e macramè, ricerchiamo l’unicità di ogni donna, di ogni uomo e di riflesso la personalità di chi indossa un abito firmato Atelier La Parigina.

Siamo sempre alla ricerca della perfezione delle confezioni italiane prodotte a mano, unitamente alla cura dei dettagli e l’amore per i tessuti preziosi, che ci ha permesso negli anni di concentrare le nostre energie nella realizzazione della nuova collezione, ideata e disegnata in collaborazione con tutto lo staff.Il progetto è orientato ad unire l’evoluzione di un laboratorio di sperimentazione con la tradizione sartoriale, che da due generazioni permette alle future spose e a futuri sposi di sentirsi come principi e principesse della loro storia d'amore.

I vostri desideri diventeranno realtà.

I NOSTRI SERVIZI:

Ti vestiamo noi!

Pensi che tua madre sia troppo emozionata per chiudere tutti i bottoncini del tuo bellissimo abito? Oppure che le tue amiche si facciano prendere dal panico con i nastri? Con noi puoi stare tranquilla! Se lo desideri, ci recheremo da te durante i preparativi, per aiutarti ad indossare il tuo prezioso abito e fare in modo che esca di casa perfetta!

Sartoria

Realizziamo l’abito dei tuoi sogni su misura e ci occupiamo direttamente delle modifiche nella nostra sartoria (sempre comprese nel prezzo finale). Oppure personalizziamo quello scelto da te secondo il tuo progetto.

Bridal Stylist

Abbiamo il compito di accompagnare la sposa nella sua scelta, riducendo lo stress e selezionando per lei gli abiti e gli accessori, che sappiano esaltarne al meglio la sua bellezza e il suo look per il grande giorno. Amiamo e conosciamo a fondo il mondo della sposa, dell’etichetta, del Bon Ton e delle tendenze che uniscono il mondo del fashion con quello della cerimonia.

Luxury Diary

Ti regaliamo un’importante agenda-organizer personalizzata. per prenderti cura al meglio e di tutti i dettagli di voi, dei vostri invitati e del vostro matrimonio!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone

Opinioni su Atelier La Parigina

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 09030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare