Atelier gruppo ci-due

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier gruppo ci-due

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 400 €
  • Specialità Su misura
  • Valore principale Da noi e'presente la sartoria

Atelier Gruppo Ci Due, situato a Caluso in provincia di Torino, è un atelier di esclusiva bellezza che offre prodotti di altissima qualità, ospitando al suo interno i migliori marchi nazionali ed internazionali presenti sul mercato dell'alta moda sposa.
Oltre alle griffe, tra cui Pignatelli, Pronovias ed Eddy K, potrete creare il vostro abito su misura disegnato dai professionali stilisti interni all'atelier, capaci di ascoltare tutte le vostre richieste e concretizzare l'abito che avete sempre sognato.
L'accurata lavorazione artigianale unita all'alto livello sartoriale sono le linee guida che distinguono Atelier Gruppo Ci Due da tutta la concorrenza, rendendo le spose felici e soddisfatte del loro acquisto.
Lasciatevi sedurre da linee morbide, cascate di tulle, chiffon ed altri meravigliosi tessuti: Atelier Ci Due è il luogo perfetto dovre trovare un vestito da sposa...altrettanto perfetto!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
400 €
Qual è la sua specialità?
Su misura
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Da noi e'presente la sartoria
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti,carte di credito
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Come definirebbe il suo stile di abiti?
Stile originale, Stile romantico, Stile glamour, Stile moderno, Stile principesco
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
Tutte le prove necessarie
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
dal lunedi al venerdi 9.00-12.30 15.00-19.30 sabarto 9.00-19.30

Opinioni su Atelier gruppo ci-due

3.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
(1)
mazzoleni24
By luciana
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Un atelier perfetto in tutto.Sono stata da loro per il mio abito da sposa,sposo per mio marito e cerimonia per mia mamma.Devo dire sartoria impeccabile pronti ad esaudire ogni modifica che volevamo senza problemi.Personale molto preparato ,pronto e attento a consigliare .Locale pulito ed accogliente. Lo consiglio a tutti per gli ottimi prezzi. Andateci che vi troverete benissimo.

Segnalare abuso
simona.mic88
By Simona
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Esperienza terrificante! Metto una stella perché non posso mettere meno.. partiamo dall inizio.. sono un ex sposa 2020. Scelgo il mio abito sabato 27 ottobre 2019 e lunedi 29 ottobre 2019 scrivo un messaggio alla signora Magda con scritto che non sono più sicura del gonnellone e che avrei voluto valutare insieme a lei un altro tipo di gonna. Arriviamo al giorno della prima prova dove mi ritrovo l abito identico a quello che ho provato la prima volta e li mi viene un colpo perché avevo scritto che non volevo quella gonna.. mi viene detto di stare tranquilla che avrebbero aggiustato tutto.. ritorno alla seconda prova ed é stato un altro infarto.. l abito era orrendo.. avevo ben TRE tessuti diversi.. il corpetto di pizzo, la gonna di tulle e la mini gonna di raso.. tra l altro la mini gonna era bianca e il corpetto grigio.. dietro sembravo la sorella di genoveffa.. al che presa dal panico dico a Magda che quel giorno mi sposo non vado a vendere tessuti quindi chiedo che anche la mini gonna sia ricamata come il corpetto.. ritorno la volta dopo a ben tre mesi dal matrimonio e l abito era uno scempio ma mi ero portata dietro un amica di mia mamma che in passato lavorava come sarta anche lei basita fa notare a Magda che l abito era stato ricamato con un altro pizzo ed era brutto perché si notavano i due colori diversi a quel punto Magda sotto consiglio di questa amica, decide di farmi cambiare abito e decidiamo tutti di comune accordo un altro abito che in quel momento era stupendo c era pochissimo da stringere.. torno 4 settimane prima del matrimonio e l abito era enorme almeno due taglie in più non era l abito provato in precedenza.. la signora Magda per discolparsi ha cominciato a dire che ero dimagrita io mentre sono più che sicura che non sono dimagrita anche perché non mi sarebbe stato più nulla di ciò che avevo nell armadio.. gli dico di stringere ulteriormente l abito perché è inpensabile sposarmi con un abito orrendo e ritorno la settimana dopo l abito era identico alla prova precedente era largo uguale e sempre la signora Magda continuava a dire che ero di nuovo dimagrita a distanza di una settimana inoltre aveva messo dei brillantini incollati con la colla che aveva spessore di almeno un centimetro tra l altro cadevano già li davanti alla signora Magda e alla nostra richiesta di spiegazione negava l evidenza.. insomma l abito lo dovuto ritirare con almeno due taglie più grande e farlo aggiustare dall amica di mia mamma.. li un altra macraba scoperta.. l abito non é stato ricamato sul vestito ma hanno incollato anche li pezzi di ricami.. insomma non lo consiglio a nessuno tra l altro l arroganza di Magda fa paura ma quando ho ritirato l abito e mia mamma gli ha detto tutto quello che pensava si è scusata!

Segnalare abuso
pierabionda
By rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottimo rapporto qualita'-prezzo .Consiglio questo atelier a tutte voi sono stata consigliata benissimo sia io che mio marito abbiamo preso l'abito qui e devo dire che ci siamo trovati benissimo

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 10014

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare