Atelier Fabio Gritti

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Fabio Gritti

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 800 €

Presso l'Atelier Fabio Gritti potrete trovare un vasto assortimento, centinaia di abiti da sposa, sapientemente esposti per linea e gusto per aiutarti a capire prima ancora di provare, quale potrebbe essere il tuo abito da sogno. Proverete più abiti diversi tra loro per stile e tessuto, in modo da capire quale si avvicina di più al vostro gusto.

Lo staff saprà seguirvi e consigliarvi con professionalità nelle eventuali modifiche per rendere il modello ancora più personalizzato.

L’abito da sposa “su misura” secondo le tue esigenze nella nostra sartoria interna, l’alta qualità a prezzi vantaggiosi, l’esclusiva in più che ti può offrire le spose di G e G – Atelier Fabio Gritti, abiti da sposa, sposo e abiti da cerimonia donna a Treviso.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
800 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, carta di credito, bancomat, assegni, bonifici...
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Lun.-ven. 09.00/12.15 15.30/19.30 Sab. 09.00/01.00 15.30/19.30

Opinioni su Atelier Fabio Gritti

5.0
22 opinioni
22 opinioni
Professionalità
(22)
Qualità/prezzo
(21)
(1)
Lo raccomanderesti?
(22)
pierina.pirazzo60
By Pierina
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottimo negozio ti senti a tuo agio abiti stupendi sia da donna e soprattutto da uomo ampia scelta il titolare ti segue ti accompagna nella scelta non esci senza la nostra famiglia noi tutti ci siamo vestiti da Atelier Fabio Gritti qualità e prezzo ma abiti stupendi materiale e finiture ottime per non parlare poi del reparto sposa scelta ampia e abiti che ti senti una principessa ....Grazie 

Segnalare abuso
pier.bubo
By piera
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Atelier ampio e luminoso. Vasta scelta di abiti: ce n'è per tutti i gusti, dai più semplici ai più elaborati, ma tutti molto originali! Il personale è qualificato e disponibile. Si ha modo di sciegliere in tutta tranquillità l'abito dei propri sogni!!

Segnalare abuso
romi.croce
By romina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conoscevamo già Fabio Gritti e i suoi capolavori...ci sono piaciuti da sempre!! Così quando abbiamo fissato la data delle nostre nozze, abbiamo anche preso appuntamento da loro per i nostri abiti. E' stata una bellissima esperienza: abbiamo trovato subito i vestiti dei nostri sogni, mio marito è stato seguito con scrupolosità e competenza ed il giorno delle nozze era bellissimo ed impeccabile! Io ho potuto provare tutti gli abiti che desideravo finché non ho trovato quello giusto...in realtà la gonna non mi faceva impazzire, così ne abbiamo abbinata un'altra ed è venuto fuori  l'abito dei miei sogni!!Ho fatto altre due prove e in ognuna ho trovato la massima disponibilità e professionalità. Anche al momento del ritiro ho avuto bisogno di una piccola modifica ed è stata fatta al volo. Il mio vestito è stato ammirato e apprezzato da tutti, continuo ancora a ricevere complimenti. Mi sono sentita una principessa! Lo consiglio vivamente a tutti i futuri sposi!! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 31030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare