ARTIV

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ARTIV

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lo studio ARTIV vi offre un servizio fotografico perfetto, che riuscirà a riassumere la competenza dei professionisti e la sensibilità maturata negli anni, per catturare gli attimi più emozionanti e divertenti del vostro matrimonio.

A vostra disposizione ci saranno tecnologie d'avanguardia e, soprattutto, esperienza pluriennale nel settore, che vi garantiranno la massima riuscita del servizio fotografico.
La completezza è una delle parole d'ordine che caratterizzano studio Artiv: dalla preparazione degli sposi fino al taglio della torta e i festeggiamenti, verrà immortalato ogni dettaglio senza lasciare nulla trascurato, per darvi la possibilità di ricordare con gli occhi e, soprattutto, con il cuore, tutti i momenti più importanti del grande giorno.
Un'agenzia giovane ma con ottima esperienza, con la voglia di raccontare la favola dei matrimoni. Raccontare per immagini, quindi in particolare fotografia di reportage.
Verranno messe a disposizione tante idee e suggerimenti per gli sposi, per cercare di mettervi sempre a loro agio e trovare lo scatto giusto per ogni momento della giornata. 

I professionisti di studio Artiv sono a vostra completa disposizione per un preventivo gratuito e per un incontro senza nessun tipo di impegno, nel quale potrete conoscervi a vicenda e potrete valutare con calma il servizio offerto.

Raccontare con le immagini una splendida favola, la vostra, sarà più semplice e conveniente di quanto tu possa aver mai sognato!

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su ARTIV

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 25128

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni