Artè Event Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Artè Event Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Artè Event Designer è la prima attività italiana con un ufficio su quattro ruote, creata per la progettazione e la realizzazione di eventi e allestimenti scenografici personalizzati.

Artè Event Designer è un’attività che guida, letteralmente, le idee del cliente fino alla realizzazione, grazie ad un ufficio unico nel suo genere, che è in grado di arrivare fin sotto casa, comodamente sotto l’ufficio dei clienti o ovunque si voglia dar vita ad un’idea creativa.

Artè Event Designer oltre ad accompagnare nella pianificazione e nella personalizzazione creativa e scenografica, passo dopo passo i clienti , opera personalmente sul campo con un vero e proprio staff di creativi, realizzando piccole opere d'arte e atmosfere uniche.

Artè parte da un’attenta analisi dell’ambiente nel quale si svolgerà l’evento e grazie ad un’ impostazione tecnico visiva simile alle tenedenze d’oltreoceano, incorpora nel progect plan, dettagli in grado di far risaltare il fascino degli ambienti e delle locations paesaggistiche circostanti.L’intento di Artè è quello di valorizzare gli elementi che la natura ci offre,senza stravolgerne i connotati.

Ogni cliente di Artè realizza nel suo evento dettagli unici che fanno conciliare tradizione,unicità e intrattenimento, ecco perché gli eventi di Artè Event Dedigner sono privi di modelli standard e variano nelle forme e nelle occasioni.Alice proporrà una gamma di idee realizzabili a 360°, avvalendosi, di uno staff tecnico creativo, proveniente dal mondo del teatro, dell’intrattenimento e dello studio naturalistico degli ambienti, della cromoterapia, del benessere e all’artigianato, prevalentemente locale.

Nello scenario della splendida Isola dell’Elba non è mai stato così bello innamorarsi......e dirsi sì lo voglio!.....

e se non sei sull'Isola Veniamo da te!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
primo incontro (in loco) gratuito. pagamento evento con possibilità di suddivisione in rate.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Artè Event Designer

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
iddric
By Fede
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo molto felici di aver avuto al nostro fianco per tutta l'organizzazione del nostro matrimonio,Alice di Artè Event Designer. Il nostro è stato un matrimonio con tante persone che arrivavano praticamente da tutta Europa, e non solo, e questo senza Alice, all' Isola d'Elba, non sarebbe stato di sicuro possibile. Abbiamo cercato di capire se sul territorio ci fossero wedding planner in grado di realizzare la nostra idea di matrimonio, ma solo Alice ci ha devvero convinti, colpito, e rapito sin da subito.Alice è stata sempre presente,in ogni nostro momento, ci ha ascoltato, capito, accolto e soprattutto ci ha davvero aiutato ad affrontare ogni situazione anche da lontano.E' una professionista che ha non solo tante capacità e conoscenze,ma è davvero l'unica che ci ha dato soluzioni vere, ci ha fatto aprire gli occhi su tanti aspetti e ci ha guidato in un giorno che non dimenticheremo mai.La cosa più importante che davvero mi ha aiutata tantissimo è stata sapere che nel giorno del nostro matrimonio,lei era lì , e non con altre spose, e con grande pazienza si è dedicata a tutti e tutto,mettendo sempre in prima linea i nostri desideri e abbassandomi estremamente l'ansia, soprattutto negli ultimi giorni prima del matrimonio.Alice ha fin da subito capito cosa volevamo, ha capito quali erano le mie paure e ha progettato davvero tutto quello che sognavo,anzi ha fatto molto di più, e quel giorno è stato stupendo!.I nostri parenti e amici sono rimasti affascinati da come si sono sentiti accolti nel nostro giorno, si sono complimentati con noi non solo per l'evento in se ma anche per come Alice e la sua squadra sono stati con loro.Consigliamo assolutamente a tutte le coppie che si stanno per sposare, di avere questa vera professionista con loro, perché sarà non solo un modo per organizzare al meglio il matrimonio,ma soprattutto vivrete davvero tutto senza ansia inutile, e farete un figurone come lo abbiamo fatto noi con i nostri ospiti!

F&Y

Segnalare abuso
caterinatesta
By Caterina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidarci ad Alice e il suo staff ha reso il nostro matrimonio semplicemente perfetto. 

Ogni dettaglio è stato curato alla perfezione, l’allestimento e le decorazioni di ogni angolo non lasciavano niente al caso e creavano atmosfere meravigliose... ma soprattutto, Alice è stata in grado di trasformare in qualcosa di concreto ogni idea che avevo in mente, e di consigliarci per il meglio in ogni scelta. Alla fine tutta la serata si è rivelata anche migliore delle mie aspettative... un vero sogno! 

Segnalare abuso
mariap84
By Maria paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È stata un'esperienza davvero unica,e ci ha fatto venire voglia di ri-sposarci,tutto perfetto,tutto come neanche immaginavamo potesse essere anche se il nostro era un piccolo matrimonio.  ci siamo sentiti coccolati e rassicurati fino all'ultimo,nonostante l emozione e l ansia fossero enormi.Alice è stata splendida nel saper ascoltare e esaudire ogni nostra richiesta e oltre ad averci dato tantissime idee ci ha fatto capire anche dove poter risparmiare senza rinunciare a nulla, e davvero è stata dietro a tuttoe tutti!per noi eccezionale tutto lo staff

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni