Antonello Colonna Resort & Spa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antonello Colonna Resort & Spa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

In un parco naturale di venti ettari, a poca distanza da Roma sorge l'ANTONELLOCOLONNAresort&spa, una struttura moderna e accogliente, una location incantevole e ricca di fascino in cui avrete la garanzia di vivere un matrimonio davvero indimenticabile.

Un'architettura originale, dalle linee semplici e moderne, dove allestire un ricevimento in grane stile e nel tema che preferite grazie all'ampiezza e versatilità dei suoi spazi sia interni che esterni.

All'interno, una grande sala da pranzo con camino e un'altra con soggiorno potranno essere lo scenario per il vostro ricevimento in un'atmosfera luminosa, accogliente e ricca di dettagli di design. Durante la bella stagione invece sarà possibile allestire un bellissimo banchetto all'aria aperta nell'immenso giardino con terrazza e piscina, un ambiente elegante, un'oasi di pace e di relax tra campi di papaveri e grano, noccioleti, castagneti e alberi da frutto.

Antonello Colonna è Chef stellato di fama internazionale e, oltre a preparare i piatti per il vostro giorno più bello con grandissima esperienza e capacità, vi farà vivere un percorso enogastronomico unico e inimitabile, proponendovi piatti tipici della tradizione culinaria locale, fatti di prodotti delle terre romane e ingredienti genuini, reinterpretati con personalità e originalità. Un mix perfetto tra innovazione e tradizione che stupirà i vostri ospiti e che gli è valso negli anni anche una stella Michelin.

Saprà inoltre offrirvi un servizio di accoglienza di altissima qualità, per far sentire a proprio agio sia voi sposi che i vostri ospiti. Possibilità di allestire il rito civile in loco.


Un grande giorno che ricorderete per sempre sia per la location di esclusiva bellezza che per il buon cibo che accompagnerà tutte le portate principali...delle vostre emozioni!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Antonello Colonna Resort & Spa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni