Antico Borgo Monchiero

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antico Borgo Monchiero

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La dimora storica Antico Borgo Monchiero vi offre la possibilità di condividere con i vostri ospiti un momento magico da custodire per sempre nel vostro cuore, all'interno di una location capace di farvi assaporare atmosfere antiche.
L'Antico Borgo Monchiero offre una splendida sala ristorante interna arredata con uno stile pregiato, che si riversa nel Giardino d’ Inverno, completamente vetrato che si affaccia sulle colline delle Langhe, permettendovi di godere di una splendida vista che costituirà anche lo sfondo perfetto per le foto da inserire nell'album nuziale.
A curare ogni dettaglio culinario ci penseranno i qualificati Chef del Borgo, che asseconderanno le vostre richieste proponendo menù prelibati della tradizione del territorio.
Un'occasione da non lasciarsi scappare, Antico Borgo Monchiero e tutto il suo staff vi aspettano per organizzare insieme il vostro magico ricevimento!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Vista panoramica
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Antico Borgo Monchiero

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
francesca.lisa
By Elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mia figlia ha scelto questa location per la splendida posizione e per la cordialità e l'assoluta disponibilità e professionalità di tutto lo staff....nessuna Delle nostre aspettative è stata delusa....lo consigliamo vivamente a tutti gli sposi che vorrebbero non dimenticare mai più il loro giorno più importante...grazie grazie al direttore ,allo chef ,al personale che quella sera è stato totalmente a nostra disposizione....grazie da parte mia di Francesca e di kishore....

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 12060

Da Torino
Prendi Corso Massimo d’Azeglio, Corso Achille Mario Dogliotti, Corso Unità d’Italia e Corso Trieste in direzione di A6 a Moncalieri.
Continua su A6 fino a Cherasco. Prendi l’uscita Cherasco da A33.
Segui Strada Provinciale 12/SP12 e Strada Statale 661/SS661 in direzione di Località Borgo Nuovo Alto a Monchiero

Da Milano
Prendi Milano – Genova/A7 da Corso Magenta, Viale S. Michele del Carso, Via del Caravaggio, Via Andrea Solari… e Via la Spezia
Segui Milano – Genova/A7, A21/E70 e A33 in direzione di SP3bis a Provincia di Cuneo
Continua su SP3bis. Prendi Strada Provinciale 3/SP3, Strada Provinciale 163/SP163 e Strada Provinciale 57/SP57 in direzione di Località Borgo Nuovo Alto a Monchiero

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni