Antico Borgo in Città

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antico Borgo in Città

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L’Antico Borgo in Città fu descritto nel 1572 da San Carlo Borromeo, arcivescovo di Milano, come un fortilizio turrito, circondato da salici, a quell’epoca abitato da alcune famiglie che costituivano un caratteristico borgo rurale lombardo. Fu proprietà nel 1600 del monastero di San Pietro in Gessate.

La collocazione dell’antica struttura nella splendida cornice del parco Forlanini, il fascino della location, un tipico borgo del 1500 sopravvissuto all’espansione della città, crea l’emozione di essere in campagna a Milano. Lo spazio interno di 500 mq è suddiviso in tre aree caratterizzate da nomi legati al territorio:

Salesina, Ambrosiana e sala del Borgo. 

Tutte le aree sono dotate di impianti moderni e funzionali discretamente inseriti in un contesto armonico e accogliente, con pavimenti in cotto, volte con travi a vista e ampie vetrate che si affacciano sul parco Forlanini.

Il suggestivo spazio esterno di oltre 200.000 metri quadrati è perfetto per dare maggiore respiro e flessibilità agli eventi ed è ulteriormente organizzabile tramite tensostrutture.

L’ampiezza e la flessibilità degli spazi rende la location ideale per organizzare il vostro matrimonio e il servizio fotografico.

Garantiscono un servizio di assistenza e di appoggio tecnico-operativo continuo e puntuale da parte di un team di professionisti con una lunga esperienza nell’organizzazione e gestione di eventi di ogni tipo. Lo staff collabora con il cliente su vari piani di competenza, dall’aspetto progettuale alla realizzazione finale.

Il prestigio della location, lo staff qualificato e l’eccellenza delle attrezzature sono al vostro servizio con l’obiettivo di fare dell’Antico Borgo in Città un punto di riferimento per il mondo degli eventi a Milano.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Pista di ballo, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
2:00
In che anno è iniziata l'attività?
2011

Opinioni su Antico Borgo in Città

4.5
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
francesca.p
By francesca.p
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Un'atmosfera magica, si è svolto tutto in modo piacevole ma soprattutto in modo professionale.

Segnalare abuso
snoopy86
By Selene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ieri 20/06/2014 abbiamo festeggiato le nostre nozze all' "Antico Borgo in Città". Piatti deliziosi, atmosfera magica e professionalità contraddistinguono la location. Che dire, è stato tutto semplicemente perfetto! Lo staff disponibile e gentile ci ha guidato dalla prenotazione sino al fatidico giorno. Invitati entusiasti e sazi ringraziano e ovviamente anche gli sposi!

Selene e Massimo

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20134

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni