Antica Trattoria Monluè

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antica Trattoria Monluè

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L’antico Borgo medioevale di Monluè ha cristallizzato il tempo fermandolo al 1200, un luogo fortunosamente resistito alla pesante urbanizzazione dell’ultimo trentennio.

Risale ad ottocento anni fa la nascita del borgo, quando ancora i boschi e foreste intricate infestate da lupi e briganti lo distanziavano di parecchie miglia dalle mura di cinta difensive della città: il monastero di San Lorenzo e le costruzioni attorno rimangono i testimoni silenziosi di un’epoca remota. E tra queste mura è sorta l’Antica Trattoria Monluè, la più vecchia trattoria milanese di metà millennio.

L’Antica Trattoria Monluè ha come obiettivo primario soddisfare il suo cliente, facendogli trascorrere qualche momento immerso nella magia del borgo, assaporando i piatti della cucina italiana di alto livello.

Ecco perché anche per le occasioni speciali Monluè può diventare il valore aggiunto all’evento stesso: banchetti e cerimonie speciali acquistano una personalità ed uno stile unico.

Per i più romantici l’occasione è quella di poter cenare a lume di candela, nel verde, anche d’inverno: il suo giardino e la sua veranda saranno come un caldo nido che farà sognare.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino

Opinioni su Antica Trattoria Monluè

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
cat.lio53
By katiuscia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con l'occasione di festeggiare un sono stata per la prima volta in questo splendido posto. È stata una serata fantastica, grazie a del personale eccezionale e al titolare, davvero gentile e premuroso.Una cena ottima, un'esplosione di sapori...fra i tanti quello del mitico ossobuco.Un posto in cui tornerò sicuramente per mille buoni motivi. 

Segnalare abuso
jess.anda80
By jessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pietanze ricercate e realizzate con materie prime di qualità. Personale efficiente e garbato.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20138

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni