Ambrosini Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ambrosini Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dal 1925 Ambrosini Catering si afferma nel panorama culinario di Roma e Provincia grazie alla freschezza, alla qualità ed alla genuinità degli ingredienti scelti.
Consapevole dell'importanza di ogni dettaglio del vostro grande evento, Ambrosini Catering cercherà di trovare la combinazione perfetta di gusti e sapori al fine di lasciare uno squisito ricordo ai vostri invitati.
Al fine di garantire la massima freschezza del cibo servito, gli Chefs di Ambrosini Catering prepareranno tutte le pietanze direttamente sul luogo dell'evento, assicurandovi così il mantenimento della fragranza.
Grazie alla collaborazione con enti di splendide locations, Ambrosini Catering potrà trovare il luogo che più si adatta a voi  e al tipo di evento che desiderate organizzare, sia esso in una villa o in un castello.
Per un grande giorno che ricorderete per sempre con il sorriso sulle labbra, Ambrosini Catering è quello che state cercando.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Ambrosini Catering

4.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
maradegennaro
By Maria
4.6666666666667
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio
Li ho conosciuti nella bellissima sala di palazzo Fiano in piazza di San Lorenzo in Lucina ,qui a Roma,in occasione di un convegno di Lega Ambiente sulle energie rinnovabili .Professionali, ottime le pietanze presentate ed il modo di presentarle , c'è cura del dettaglio ,dell'abbinamento del vino. Dall'insalata di rucola e pomodorini, alla rivisitata parmigiana , al risottino a forma di budino, al prosciutto crudo  ai quadratini di pizze alle verdure tutto godibilissimo,anche il caffè . Danno la possibilità di scegliere la location ,ma servono anche dove vengono richiesti La loro pluriennale esperienza ,sono attivi dal 1925, si nota Maria de Gennaro
Segnalare abuso
noemialvisini
By Noemi
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

ho partecipato ad un matrimonio al quale hanno prestato servizio.Tutto buonissimo,qualità eccellente come il servizio.10 e lode!!!!

Segnalare abuso
massimomariaviola
By Massimo
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Partecipando ad un matrimonio di un nostro Caro amico abbiamo potuto provare questo Catering siamo rimasti affascinati soprattutto dalla qualità' , alla fine abbiamo deciso di chiamarlo anche noi per il nostro matrimonio che si terrà' a giugno 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00152

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni