Cristian Papucica - Fotografo Reportage Matrimonio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cristian Papucica - Fotografo Reportage Matrimonio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 700 €

Per il vostro matrimonio nel nord Italia desiderate un servizio completo di foto e video di altissima qualità? Cristian Papucica - fotografo reportage matrimonio e con il suo Team Alexia HD è esattamente ciò che state cercando!
Un team di giovani professionisti delle arti visive, in particolare fotografia e videografia, si metteranno a vostra disposizione affinché nemmeno un sorriso passi inosservato durante il vostro matrimonio!
Il risultato sarà un filmato di altissima qualità, masterizzato in vari supporti quali DVD, DVD HD, Double Layer, Blue-Ray Disc.
Per quanto riguarda le foto, potrete scegliere le migliori ed inserirle in un elegante album nuziale che conserverete per sempre come un ricordo unico ed indimenticabile del vostro grande giorno!

Il matrimonio è l’evento che simboleggia l’unione di due famiglie e l’inizio di una fantastica storia insieme, le fotografie e i video di questo giorno vi ricorderanno i momenti più belli e saranno mostrati ad amici e parenti negli anni avvenire. Ogni coppia è diversa dall’altra e il matrimonio deve rispecchiare la loro particolarissima storia. Il nostro team specializzato in fotografia e video di matrimoni è il mix perfetto di documentarismo e artisticità. Abbiamo operato in questo settore per oltre 300 nuove famiglie, con differenti culture, religioni e riti. Per ognuna di queste meravigliose coppie ci siamo impegnati nella valorizzazione della loro bellezza, della loro diversità, attraverso fotografie e video che rappresentassero appieno la giornata a loro dedicata. E’ questo ciò che ci appassiona e ci spinge a continuare a lavorare in questo settore. E’ fondamentale nel nostro lavoro la collaborazione con il cliente. Con voi discuteremo logistiche e specifiche dell’evento, tenendo conto dei preparativi, del rito e della festa, facendo del nostro meglio perché vi sentiate a vostro agio e liberi di porci qualunque domanda. In questo modo oltre alla spontaneità delle fotografie prettamente documentaristiche, potrete aggiungere al vostro album altre più artistiche e stimolanti, fidandovi della direzione dei nostri fotografi che attraverso esse faranno emergere la vostra particolare bellezza e l’emozione di questa giornata speciale. Il nostro approccio fotografico è volto a raccontare la vostra particolare storia e, al fine di soddisfare (ed eccedere) le vostre aspettative, il nostro team vi seguirà in ogni momento, dai preparativi alla festa, immortalando i dettagli e le scene più significative del matrimonio. Saremo i vostri occhi quando sarete impegnati nelle dinamiche dell’evento, facendo emergere attraverso le vostre foto e video la gioia di amici e parenti, e la particolarità di ogni invitato. Scegliendo il nostro servizio (disponibile anche per feste di fidanzamento e addii al nubilato/celibato) avrete la certezza che la vostra storia venga raccontata nello stile che più vi si addice e che qualunque vostra eccentricità e specifica richiesta venga realizzata con la nostra collaborazione, per raggiungere il risultato che vi soddisfi maggiormente.

Il nostro team creativo di videomakers riuscirà a fare della tua musica un prodotto di valore artistico che attiri gli ascoltatori a cui si rivolge. Il vostro componimento musicale potrà beneficiare attraverso il nostro lavoro di un apporto visivo, in grado di suggerire un’interpretazione emotiva all’ascoltatore. Il nostro lavoro sarà eseguito, almeno in parte, con la collaborazione del cliente, con cui analizzeremo testo e musica e a cui proporremo diverse idee a seconda del tipo di approccio ricercato dal cliente, al fine di valorizzare al meglio il vostro prodotto. Se volete aggiungere valore alla vostra musica affidatevi alla nostra esperienza e creatività e realizzeremo insieme un’opera audio visiva soddisfacente che amplierà il raggio di ascoltatori e fan.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
700 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento: anticipo del 10 % alla stipula del contratto, il 45% il giorno del matrimonio e il restante 45% al lavoro foto-video ultimato. Tempo di consegna del servizio e sui 90 – 120 giorni.
In che anno è iniziata l'attività?
2002
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Cristian Papucica - Fotografo Reportage Matrimonio

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 41013

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni