Alessandra Marchetti - CheChic Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandra Marchetti - CheChic Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 6.000 €

Alessandra Marchetti è una giovane ed intraprendente Wedding Planner di Brescia che si dedica all'organizzazione di eventi e matrimoni fin da quando era una ragazzina. Le parole chiave del suo lavoro sono: passione, cura del dettaglio e personalizzazione, al fine di trasformare il vostro grande giorno in un'autentica ed indimenticabile favola!

Ciò che è fondamentale per Alessandra è conoscere la storia d'amore e le esigenze degli sposi, in modo da pianificare al meglio l'atmostera che più si addica ai loro desideri. Per questo motivo, ciò che contraddistingue Alessandra e tutto il team di CheChic Eventi è una larga gamma di pacchetti personalizzati rivolti a tutti gli innamorati, italiani e non, che desiderano sposarsi in una delle meravigliose località del nostro incantevole Paese.

Alessandra e i suoi collaboratori saranno lieti di accompagnarvi durante il periodo di pianificazione del vostro matrimonio in tutte le sue sfaccettature: contattali per maggiori informazioni, anche in lingua inglese, per iniziare ad organizzazione il tuo Destination Wedding in Italia, il paese degli innamorati per eccellenza.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
6.000 €
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Alessandra Marchetti - CheChic Eventi

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
posttraci
By Traci
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Giulia ha organizzato il matrimonio dei miei sogni!! Era INCREDIBILMENTE professionale e io e mio marito (ed entrambe le nostre famiglie) ci fidavamo ciecamente di lei. È un po 'spaventoso non vedere il luogo o assaggiare il cibo prima del matrimonio, ma ci siamo sentiti ospiti al nostro matrimonio e siamo rimasti sbalorditi dal modo in cui tutto è andato bene.

Il processo di pianificazione è stato fluido e privo di stress. Giulia ha preparato e mantenuto una sequenza temporale e un google drive con tutto ciò di cui potremmo aver bisogno chiaramente esposto. Ci ha guidato nella scelta dei nostri venditori e della nostra sede e non ha avuto paura di condividere la sua opinione. Inoltre, non siamo una coppia molto tradizionale e abbiamo avuto alcune richieste uniche come coppia ebrea ispanica, che Giulia è stata in grado di soddisfare. Era sempre disposta a rispondere a una chiamata per assicurarsi che fossimo entrambi sulla stessa lunghezza d'onda e lavorasse incredibilmente bene con entrambi i gruppi di genitori. Era anche disposta a sostenerci durante tutto il processo con i fornitori. CheChic Weddings organizza matrimoni di qualità TOP e non sacrificherà la propria immagine organizzando un matrimonio di qualità inferiore (es. niente fiori, tavoli semplici, ecc.). Il giorno del matrimonio si è svolto senza soluzione di continuità poiché l'intero team aveva una sequenza temporale fino ai 5 minuti per l'allestimento. Non potremmo raccomandare abbastanza la loro squadra per una favola italiana.

Segnalare abuso
sarah_wingenbach
By Sarah
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Il team di Chechic ha disegnato e pianificato il nostro matrimonio e ha superato le nostre aspettative per il matrimonio da favola dei nostri sogni! Non so se posso nemmeno spiegare quanto fossero fantastici, dettagliati, professionali, competenti, amichevoli e meravigliosi. Viviamo in Canada ma abbiamo sempre saputo di volerci sposare nella Costiera Amalfitana in Italia. Dopo che ci siamo fidanzati, abbiamo cercato online e esaminato molte, molte recensioni per trovare un wedding planner. Chechic aveva recensioni eccezionali, quindi abbiamo prenotato la nostra chiamata zoom iniziale con Alessandra. Era assolutamente meravigliosa e ben informata sulle aree che stavamo considerando, e ne ha consigliato alcune che non conoscevamo nemmeno. Abbiamo immediatamente firmato un contratto con lei e non potremmo essere più felici di aver trovato una squadra così incredibile per pianificare ed eseguire il nostro matrimonio da sogno. La nostra data iniziale è stata spostata a causa del covid e il team di Chechic è stato fantastico da affrontare durante quel processo. Non parliamo italiano ma le ragazze parlano correntemente l'inglese e ci hanno tenuto informati durante tutti i 2,5 anni di pianificazione. La quantità di dettagli e la conoscenza di luoghi, luoghi e fornitori di cui dispone questo team hanno fatto sì che il nostro matrimonio si svolgesse senza intoppi. Erano disponibili a rispondere a (molte) e-mail e domande che avevamo lungo il percorso. Sono andati ben oltre e il giorno del nostro matrimonio è stato più che perfetto. Non possiamo ringraziarli abbastanza per tutto quello che hanno fatto. Siamo andati a Venezia dopo il nostro matrimonio e Alessandra ha fatto di tutto per inviarci consigli sui suoi posti preferiti. Questa è la migliore e più lussuosa wedding planner con cui potresti lavorare!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 25121
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni