Aldo Dominici Live Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Aldo Dominici Live Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Aldo Dominici è un artista poliedrico, è cantante, musicista, animatore e wedding dj. Inizia giovanissimo, motivo per il quale, nonostante la sua età, può già vantare 20 anni di esperienza nel settore. Quest'esperienza, unita al talento e alla passione per il suo lavoro, fa di lui uno degli artisti più richiesti, con all'attivo un numero altissimo di matrimoni, feste ed eventi aziendali. In tali occasioni interviene anche in duo o trio per offrirvi una formazione più completa, di qualità ed elegante.

Punto di riferimento nell'intrattenimento musicale per Wedding, per la quarta volta riceve da matrimonio.com, il principale portale di organizzazione di matrimoni, il "Wedding Awards" per essere stato uno degli Artisti maggiormente recensito e valutato dalle coppie, per la qualità del servizio offerto, rapporto qualità/prezzo, completezza e professionalità, con 100% recensioni positive.

Spesso chi cerca la musica per il matrimonio incombe in un settore difficile da interpretare, di conseguenza la valutazione dell'artista va fatta attentamente, analizzando molti aspetti: talento, simpatia, capacità di improvvisazione, esperienza e, soprattutto, capacità di interpretare di volta in volta il contesto e i gusti di Sposi ed Ospiti per un intrattenimento “ad hoc”. Aldo Dominici è iscritto regolarmente all'Enpals e lavora a norma di legge richiedendo il "certificato di agibilità" per ogni evento.

Il repertorio comprende l'esecuzione dal vivo delle più belle canzoni italiane ed internazionali dagli anni '60 ad oggi. L'esperienza ha reso possibile selezionare nella maniera più adeguata il repertorio più consono alle diverse fasi dell'intrattenimento.

Inoltre, alla fine, quando comincia la festa, è previsto un repertorio Dj da ballo che comprende: dance '70/'80/ '90/'00, balli di gruppo, latino americani, revival, happy music, karaoke. Questo sarà deciso assieme a voi, così come il coinvolgimento particolare di qualche ospite o la possibilità di fare un certo tipo di animazione durante il ricevimento.

La scelta dei brani musicali è frutto di anni di esperienza on stage e si diversifica a secondo delle particolari esigenze del ricevimento nuziale e della festa. Come potrete constatare, non ci sono limitazioni legate ad un unico genere musicale, sul palco è facile ascoltare qualcosa di particolare, non soltanto la solita musica, ma un repertorio aggiornato, musicalmente curatissimo ed in continua evoluzione. Aldo è in grado di modellarsi sulle vostre esigenze e personalità, in quanto a tipo di servizio e generi musicali coinvolti... Perché la musica del Vostro evento sia esattamente quella che stavate cercando!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto nel momento dell'impegno e saldo il giorno dell'evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1997

Opinioni su Aldo Dominici Live Music

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
Marikaoddi
By Alessia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Con il mio fidanzato siamo stati al matrimonio di una mia carissima amica. Di solito s'incontrano sempre musicisti un pò attempati, che urlano troppo, insomma una musica un pò pacchiana. Aldo e Maura mi hanno colpita appena entrata, per la loro eleganza e la loro presenza. Hanno un modo di esibirsi soft, delicato, che non puoi fare a meno di apprezzare e di ascoltare, anche se stavano a volume basso. Man mano hanno scaldato l'atmosfera e ci hanno fatto ballare e cantare, senza cadere mai nel banale e nel "trash". Stavo facendo le mie ricerche su questo bel sito per organizzare il mio matrimonio e ho visto la loro scheda e non ho potuto fare a meno di lasciare un piccolo commento, visto che noi avevamo già il loro recapito e li abbiamo impegnati per il nostro matrimonio! Sicuramente li sceglierà anche mia sorella per il suo futuro matrimonio...Ve li consiglio...visitate il loro sito www.aldodominici.com

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni