Alberto D'Aria Videographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alberto D'Aria Videographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alberto D'Aria-destination wedding videography

Sarà un vero e proprio regista delle vostre nozze, immortalando momenti unici da rivivere tutte le volte che vorrete sul grande schermo della televisione.

Grazie a tecnologia d'avanguardia e a tecniche di ripresa particolari, Alberto D'Aria racconterà con una sequenza filmica tutti i momenti più belli del grande giorno, concentrandosi sui dettagli senza lasciare nulla al caso.

Alberto D'Aria è il professionista scelto da tutte le coppie che amano il cinema, perché si possano sentire protagonisti di una splendida storia d'amore: la vostra!

Riprese uniche e panoramiche, che sapranno lasciare voi e la vostra futura famiglia a bocca aperta!

FAQ - Domande frequenti

Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Alberto D'Aria Videographer

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
simona.shervin
By simona
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alberto is different than so many videographers i have seen. I am so grateful to have had the pleasure and opporunity of having him be my wedding videographer because not only was he amazing on the day of the wedding but the videos turned out to be absolutely breathtaking. Our family keeps playing them over and over again because it captures our emotions that day - perfectly. When we watch the videos, we are instantly brought back to the most beautiful and unforgettable day of our lives. Albertos work is not just a video or a picture - it is so much more than that. It is a FEELING. He puts everything together so that you feel that you can re-live your wedding day forever. Thank you Alberto!! <3 

Segnalare abuso
ma.ello90
By maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La prima scelta fatta per il nostro matrimonio è stato il videografo.Ci siamo entusiasmati per alcuni video di Alberto e appena conosciuto eravamo più che certi di mettere il nostro evento nelle mani di un vero professionista.Ogni volta che guardiamo il nostro video riviviamo il nostro gran giorno... non abbiamo parole per ringraziare Alberto della pazienza e dell'affetto che ci ha dimostrato.Grazie mille!

Segnalare abuso
ma.tierre
By maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

E' stato il nostro fotografo a darci il nome di Alberto, ci siamo incontrati con lui e subito ci siamo capiti. Il giorno del matrimonio sono stati con noi dalla mattina presto fino a notte inoltrata e ha fatto un lavoro impeccabile. Ha saputo fare un riassunto emozionante della giornata, senza perdere nessuno dettaglio, realizzando un video bello ma anche divertente, che i nostri amici e parenti hanno visto con piacere.Non avremmo potuto fare scelta migliore in un giorno così importante. Non sbagliavano quando ci hanno detto che era il migliore di Napoli.Grazie di tutto.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni