Gastronomia Al Vecchio Mulino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gastronomia Al Vecchio Mulino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La famiglia Salmaso, nel settore del banqueting dal 1965, gestisce con grande professionalità ed eleganza la Gastronomia Al Vecchio Mulino.

Attraverso cortesia, disponibilità, cura per i particolari, creatività e genuinità la famiglia Salmaso vi garantirà un servizio eccellente e il grande esito del vostro splendido evento, contribuendo a renderlo indimenticabile.

Nella location che avrete scelto per celebrare le vostre nozze, saranno presenti per offrirvi un servizio completo, per soddisfare ogni vostra richiesta ed ogni vostra esigenza, nel meraviglioso giorno in cui sarete i protagonisti assoluti.

Il personale altamente qualificato e specializzato sarà a vostra completa disposizione, accompagnandovi con professionalità e cortesia, durante l’intera cerimonia, per liberarvi dello stress e permettervi di godere al massimo di questo vostro grande giorno.

La cucina vi proporrà prelibatezze tipiche delle migliori tradizioni enogastronomiche, offrendovi la possibilità di personalizzare il menù in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Altro
In che anno è iniziata l'attività?
1965

Opinioni su Gastronomia Al Vecchio Mulino

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 31046

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni