Al Ponte de Fero

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Al Ponte de Fero

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

In una cornice meravigliosa, nel centro storico di Jesolo, a due passi dalla suggestiva città di Venezia, sorge bellissima la locanda Al Ponte de Fero, location ideale per celebrare in eleganza ed armonia i festeggiamenti del vostro romantico matrimonio.

Antico casale veneto, è stato sapientemente restaurato dalla famiglia Bettio, lasciando intatte le sue caratteristiche originali, mantenendo tutto il suo antico fascino, rendendola una location fantastica e perfetta per un evento tanto importante come il vostro matrimonio.

I suoi ambienti e gli arredamenti si prestano perfettamente per allestire come meglio preferite il vostro ricevimento nuziale, grazie alle sale accoglienti e spaziose, che creeranno atmosfere da sogno, che vi avvolgeranno in un caldo abbraccio.

Il personale altamente qualificato e professionale sarà a vostra completa disposizione per soddisfare le vostre esigenze e le vostre richieste, senza farvi mancare nulla, rendendo tutto perfetto fino nel dettaglio più piccolo.

La cucina vi proporrà prelibatezze uniche, realizzate con ingredienti freschissimi e di primissima qualità, contribuendo a rendere indimenticabile il giorno delle vostre nozze.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Alloggio per gli invitati

Opinioni su Al Ponte de Fero

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30126

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni