Akumal Travel

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Akumal Travel

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Akumal Travel è una delle principali realtà del mercato turistico toscano, per fatturato e passeggeri. Nata nel 2000 per lanciarsi sul mercato, prima con l'organizzazione di viaggi vacanza per gruppi precostituiti di studenti e terza età, poi con la proposta di prodotti destinati al turismo individuale.

Ogni anno viene pubblicato un catalogo per gruppi distribuito in tutto il centro Italia, con all'interno numerosi programmi di viaggio che spaziano per tutta Europa.

La società ha scelto i partners commerciali con cui condividere la propria esperienza di mercato: tour operators (welcome travel), alberghi, servizi, linee aeree, trasporti e consiglia ai propri clienti la scelta di questi marchi sia per l'alto grado di professionalità e di servizio offerto, sia per la qualità dei servizi prodotti ed infine per il rapporto ottimale qualità prezzo. Inoltre vanta, in numerose aree di destinazione, partner locali che possono fornire assistenza e consulenza diretta. Fin dalla nascita del loro marchio si sono imposti di creare dei prodotti altamente personalizzati, la soddisfazione di migliaia di clienti che in questi anni gli hanno dato fiducia, testimoniano il grande successo della loro azienda. Specializzati in viaggi di nozze.

FAQ - Domande frequenti

Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì-Venerdì: 10.00-13.00 / 15.30-19.00 Sabato: Chiuso Domenica: Chiuso
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Akumal Travel

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni