Aktea Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Aktea Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Situato nel cuore di Lipari, in un ambiente elegante e raffinato dove la piscina e il giardino esterno costituiscono una splendida cornice per un ricevimento, l'Aktea Resort è l'Hotel ideale per trascorrere una giornata spensierata in compagnia di amici più cari e parenti.

Ogni dettaglio è pensato per emozionare: il qualificato staff si metterà a vostra disposizione per l'allestimento perfetto della location, coordinando ogni aspetto secondo lo stile ed il tema che avete scelto per il grande giorno.

L'Hotel, a richiesta, mette anche a disposizione degli sposi un intero servizio di Wedding Planning, grazie alla collaborazione con un'esperta del settore.

Per finire, gli Chef del Resort penseranno all'aspetto culinario, proponendovi menù all'altezza delle vostre aspettative con piatti freschi e genuini tutti da gustare!

Per un ricevimento da sogno in una location altrettanto da sogno, Aktea Resort è il luogo magico in cui la bellezza e l'eleganza si incontrano lasciandovi un ricordo indelebile del vostro grande giorno!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Aktea Resort

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 98050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni