Agriturismo Parmenide

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Parmenide

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €

L'Agriturismo Parmenide è una location dal sapore antico ma dotata di tutti i comfort moderni, circondata dal verde e vecchi attrezzi da lavoro posti agli angoli del giardino. Offre un’atmosfera accogliente e rilassante che unita all'attenzione del personale ed alla qualità dei servizi, ne fa il luogo ideale per festeggiare il tuo matrimonio all’insegna della cura e dell’eleganza in ogni dettaglio. L'agriturismo è dotato di ampie e confortevoli sale ricevimenti e straordinari spazi all’aperto, ideali per il vostro banchetto. Nell’azienda vengono prodotti ortaggi, legumi, olio e tanto altro per offrire una cucina fatta di sapori autentici e tradizionali.
Uno spaccato di vita agreste, di cose semplici e natura faranno da cornice per il tuo ricevimento rendendolo indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Agriturismo Parmenide

4.4
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
elidefeo
By Eli
4.6666666666667
Li conosco a livello professionale

La struttura ha la particolarità di accoglierti in una dimensione piacevole, calma, rassicurante.. i vialetti, il giardino ben curato, l'angolo piscina gradevole e signorile, la morbidezza delle linee architettoniche e il gusto nell'arredamento, rendono questo luogo diverso da tutti gli altri agriturismi, per l'eleganza e la qualità anche estetica! E' sicuramente un agriturismo 5 spighe, che però si avvicina molto al concetto di un hotel a 4 stelle... La cucina è basata sul concetto del bio, del kilometro zero, su prodotti dell'azienda presentati a tavola con arte raffinata.

Realizzare qui il prorpio matrimonio, o qualsiasi altro evento di tipo privato e di importanza, non può che significare una scelta di gusto e fuori dai canoni standard, con in più la particolarità di prediligere il naturale, il bio, il green in una dimensione di relax e sicuramente chic.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 84040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni