Aemme Studio Beauty Weddings&Events

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Aemme Studio Beauty Weddings&Events

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Aemme Studio Beauty For Weddings&Events è situato a Roma e nasce dall’unione di due professionisti: Alessandro Lerani, Hair Stylist e Manuela Mazzotta.

L’Art Director Manuela, in arte Mohita, Stilista di Moda, Floral&Wedding Designer, Senior MakeUp Artist, Bridal Stylist e Wedding LookMaker, dirige un team di professionisti sia interno che esterno esperti e specializzati nell’Hair e nel MakeUp Sposa, Beauty e Moda.

I nostri MakeUp e le nostre Acconciature sono garantiti per 48 ore di tenuta e cioè la Sposa può dormire senza struccarsi né spettinarsi e svegliarsi ancora bella ed intatta come il giorno prima... resistono a bagni in piscina, sudore, pianti, pioggia, baci, abbracci, balli sfrenati ed anche ad una prima notte infuocata di nozze!

Utilizziamo solo prodotti e strumenti professionali “Top”, ed ognuno dei nostri professionisti segue la stessa filosofia e lo stesso metodo, frequentando costantemente anche corsi di aggiornamento ogni anno per essere sempre al passo con le nuove tendenze e le nuove tecniche.

Aemme Studio vi aspetta per la VERA CONSULENZA D'IMMAGINE SPOSA, realizzabile grazie alle competenze formative e professionali a 360° della nostra Mohita.

Il primo incontro sarà una chiacchierata di un’oretta o poco in cui più compileremo una scheda superpersonalizzata, costruita esattamente su di te, puntando il focus su tutti i tuoi desideri riguardanti la tua bellezza e l’immagine che vorrai avere per il tuo matrimonio. Perché?

Perché per come lavoriamo noi, un trucco ed un’acconciatura perfetti sono imprenscindibili sia dalla tua personalità sia dall’abito che hai scelto o sceglierai, il bouquet, gli accessori, i gioielli, le scarpe e tutto ciò che comporrà il tuo stile per quel giorno così importante!

Il nostro obiettivo principale oltre a renderti meravigliosa e raggiante, pazzesca, principessa e tutti quegli aggettivi che piacciono tanto nel mondo del matrimonio, per noi è importantissimo che tu ti senta a tuo agio, senza ansie, senza stress, senza preoccupazioni e quindi sicura di tutte le scelte che hai fatto…anche perché tu sarai la protagonista indiscussa non solo di quel giorno ma di tutte le foto ed i video che rimarranno impressi nel tempo! Quindi l’aspetto estetico dalla punta dei capelli alla punta delle unghie dei piedi non è proprio così da sottovalutare!

Durante la consulenza capiremo meglio i tuoi desideri e le tue esigenze per poterti costruire un look unico ed esclusivo realizzato su misura per te ...da noi non ci sono regole o stereotipi di Sposa...ogni donna è diversa!

Il primo incontro di CONSULENZA D'IMMAGINE SPOSA è gratuito e senza impegno ed è un'ottima occasione per cominciare a capire a chi affidare ciecamente la tua bellezza...responsabilità non da poco!

Contattaci subito per vivere un'esperienza rilassante ed emozionante con noi, dissiperemo tutti i dubbi, lo stress e le ansie classici dei preparativi del matrimonio!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Tutti i tipi di pagamento: contanti, bancomat e carte di credito, assegni e bonifici.
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1996

Opinioni su Aemme Studio Beauty Weddings&Events

4.8
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(11)
(1)
Lo raccomanderesti?
(10)
(2)
giordana.roberti
By Giordana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono rivolta al team di Aemme Studio per il giorno del mio matrimonio perché avevo sentito parlare dei loro servizi da più persone, ma mai avrei pensato e sperato di incontrare dei professionisti di questo calibro. Mi hanno seguita dall'inizio alla fine con professionalità, disponibilità e dedizione. Hanno compreso immediatamente l'immagine che avrei voluto avere il giorno del mio matrimonio, consigliandomi sulla base della loro esperienza e traducendo le mie richieste in un trucco e un'acconciatura personalizzati.

Segnalare abuso
milabonomi
By Mila
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La grande esperienza della mua Manuela e dell'hair stylist Alessandro ha saputo valorizzare il mio viso ed illuminare il mio incarnato nel giorno del mio matrimonio. Consigliatissimo per gentilezza e professionalità

Per sentirsi coccolati dall'inizio alla fine!

Segnalare abuso
martina2585
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conosco Alessandro da quasi 20anni e i capelli me li faccio fare solo da lui e figuriamoci se nn lo sceglievo per il mio matrimonio.

Manuela l' ho conosciuta dopo ma è stata subito intesa.

Sono dei veri professionisti

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00126

Per chi viene dal centro, prendere la Cristoforo Colombo in direzione Ostia. Al semaforo che incrocia Via Wolf Ferrari immettersi sulla laterale e girare alla quarta traversa a destra. Qualche metro più avanti fare inversione girando a sinistra e siete arrivati!

Per chi viene da Ostia, prendere la Cristoforo Colombo in direzione Roma Centro. Al semaforo che incrocia Via Wolf Ferrari girare a sinistra e immettersi sulla laterale. Girare alla quarta traversa a destra. Qualche metro più avanti fare inversione girando a sinistra e siete arrivati!

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni