Accademia del Monsù

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Accademia del Monsù

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Accademia del Monsù è un punto di forza del Gruppo Trubia, attivo nel campo della ristorazione, ed è riuscita a coniugare alla perfezione la cucina tradizionale francese con i profumi siciliani, creando dei menù unici e gustosi da servire durante il vostro grande giorno.

Grazie alla collaborazione con innumerevoli location siciliane, l'Accademia del Monsù vi mostrerà tanti luoghi speciali tutti da scoprire, tra cui scegliere quella perfetta e più adatta al vostro grande giorno.

Non accontentatevi di un semplice servizio catering ma scegliete l'eccellenza sotto ogni punto di vista, anche quello di allestimento del luogo del ricevimento: l'Accademia del Monsù non vi deluderà e vi regalerà un grande giorno all'altezza di tutti i vostri sogni!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Accademia del Monsù

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
nene.geri
By irene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Li abbiamo voluti per il nostro matrimonio perchè da invitati ad altri eventi avevamo potuto constatare la qualità e la cura nella presentazione delle pietanze nonchè l'efficace organizzazione. Il personale è stato estremamente professionale, hanno anche dovuto fronteggiare "un'emergenza" meteo che li ha obbligati a spostare il buffet da fuori a dentro. Il risultato è stato comunque notevole: camerieri efficenti e gentili, portate squisite e abbondanti, invitati seguiti con attenzione e premura. Senza tralasciare i mesi prima del matrimonio: siamo stati seguiti con competenza e professionalità da Eliana, Alessia e Valeria. Professioniste straordinarie. Ancora i nostri invitati ci fanno i complimenti. Grazie mille perchè nonostante il meteo avverso...voi siete stati il nostro sole! 

Segnalare abuso
lina.lino
By carmine
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Straordinari. Parto dall'inizio: noi ci siamo sposati a Catania ma abitiamo in Emilia Romagna, la disponibilità di Eliana è stata decisiva sia per la scelta del catering che per l'organizzazione dell'evento. Con un trattamento diverso non sarei potuto essere tanto soddisfatto, sono stato accontentato in tutte le mie richieste e ho potuto constatare una gran cura per tutti i particolari dell'evento. Cibo eccellente: non c'è stato un solo invitato che non mi abbia fatto i complimenti per il catering. E ancora ne parlano a distanza di giorni (ma credo lo ricorderanno per anni!!). Una sottolineatura speciale la merita il buffet, la varietà, la quantità e la qualità delle proposte, insieme alla disposizione delle diverse isole hanno superato ogni mia apettativa!Grazie infinite.

PS. Spero di essere invitato a qualche matrimonio con lo stesso catering!!

Segnalare abuso
salvo.200m
By salvatore
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Livello eccelso! Avete superato ogni nostra aspettativa. Eliana e Carmine in primis, ma anche Alessandra, che ci ha guidati durante tutto l’evento, e tutto il personale, avete esaudito ogni nostra richiesta. Qualità della materia prima notevole, preparata in maniera superba dallo chef Giuseppe Foti. Allestimenti favolosi. Lo raccomanderò a tutte le persone che conosco per avere la possibilità di incontrarvi di nuovo!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95027

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni